Honor 10 debutterà insieme ad Honor MagicBook, il primo laptop del brand

Il sub-brand di Huawei sta diventando sempre più celebre ed ormai ha raggiunto risultati davvero entusiasmanti in termini di vendite. C’era da aspettarselo, quindi, che sarebbe arrivata qualche sorpresa particolarmente interessante e – a quanto pare – non dovremo attendere molto. Un teaser rilasciato in queste ore annuncia il debutto del nuovo Honor MagicBook, il primo laptop del brand cinese, che sarà lanciato insieme ad Honor 10.

Honor MagicBook verrà lanciato assieme al flagship Honor 10

honor magicbook

Mentre si rincorrono rumors ed indiscrezioni sul prossimo top di gamma della compagnia, arriva una sorpresa estremamente appetitosa. Sembra che Honor 10 non arriverà da solo, ma in compagnia del nuovo Honor MagicBook. Si tratta del primo laptop del brand, un dispositivo dal design ultrasottile che – presumibilmente – potrebbe presentare qualche richiamo alla gamma Matebook di Huawei.

Il teaser in alto, pubblicato su Weibo, annuncia che il terminale sarà presentato ufficialmente il prossimo 19 aprile. Purtroppo non viene rivelato nulla in merito alle specifiche né per quanto riguarda il prezzo. Per quest’ultimo, forse è meglio non farsi delle illusioni; Honor MagicBook potrebbe essere un dispositivo non esattamente economico, ma non per questo privo di vantaggi rispetto ai competitors.


Non perdere alcuna notizia, offerta o recensione pubblicata sul nostro sito! Seguici sui social per rimanere sempre aggiornato in tempo reale grazie ai:

 Canale Offerte Canale NewsGruppo TelegramPagina Facebook, Canale YouTube e il Forum.