In occasione del MWC 2018 di Barcellona abbiamo “visto” il nuovo Doogee V. Usiamo il virgolettato perché al momento lo smartphone era soltanto un prototipo e non sappiamo quando arriverà con certezza. Tuttavia, nel frattempo un altro nuovo modello ha fatto parlare di sé, ovvero il Doogee Mix 4. Il motivo? Una scocca scorrevole che sa di futuro quanto di passato.
Questo prototipo di Doogee Mix 4 si mostra la sua scocca scorrevole
Il perché di questa scelta è presto detto: offrire una screen-to-body ratio quanto più elevata possibile. E visto che al momento elementi come selfie camera, capsula auricolare e sensoristica sono difficilmente integrabili nel display stesso, ecco il risultato. Il Doogee Mix 4 mostrato in questo video è anch’esso un prototipo, ma ci mostra quale sarà il risultato finale.
La scocca ha un meccanismo a slide che ricorda molti telefoni del passato. Facendo scorrere la parte inferiore avremo accesso ai succitati elementi, con conseguenti interazioni. Per esempio, nella fotocamera switcheremo direttamente alla selfie camera effettuando questo movimento.
Per quanto riguarda le specifiche, il Doogee Mix 4 avrà un display AMOLED da 5.99 pollici di diagonale. Al suo interno dovremmo trovare un chipset Qualcomm, probabilmente uno Snapdragon 6xx. Il tutto in una fascia di prezzo che dovrebbe aggirarsi attorno ai 300 dollari. Il suo arrivo è previsto per fine 2018, anche se non sono da escludere ritardi, vista la sua particolarità. Per quanto riguarda il Mix 3, invece, si parla di giugno 2018.
Non perdere alcuna notizia, offerta o recensione pubblicata sul nostro sito! Seguici sui social per rimanere sempre aggiornato in tempo reale grazie ai:
Canale Offerte , Canale News, Gruppo Telegram, Pagina Facebook, Canale YouTube e il Forum.