Terminate le festività per il Capodanno cinese, il team di Xiaomi è tornato al lavoro rilasciando un nuovo aggiornamento beta. La MIUI 9 Global Beta 8.3.1 arriva con un changelog abbastanza interessante, grazie ad una serie di fix che correggono dei bug alquanto fastidiosi.
MIUI 9 Global Beta 8.3.1 | Changelog
La MIUI 9 Global Beta 8.3.1 è in roll out in queste ore per tutti i device Xiaomi interessati e – come già anticipato – risolve alcuni bug. Niente di grave, ma sono di certo snervanti, come le notifiche con sfondo nero ed illeggibili e i casi di volume eccessivamente basso durante le chiamate. Avete riscontrato qualcuno dei bug presenti del changelog ufficiale?
MIUI 9 Global Beta 8.3.1 | Download
L’aggiornamento è in rilascio via OTA; se preferite procedere con l’istallazione manuale, al seguente thread ufficiale troverete tutti link per effettuare il download. Al momento non sono ancora presenti, ma verranno caricati nelle prossime ore.
Nel frattempo, vi ricordiamo che lo Xiaomi Mi 6 si è recentemente aggiornato ad Android 8.0 Oreo stabile grazie all’ultima MIUI 9.2.3.
Discuti con noi dell'articolo e di Xiaomi nei gruppi Telegram e Facebook dedicati!
Non perdere alcuna notizia, offerta o recensione pubblicata sul nostro sito! Seguici sui social per rimanere sempre aggiornato in tempo reale grazie ai:
Canale Offerte , Canale News, Gruppo Telegram, Pagina Facebook, Canale YouTube e il Forum.