Xiaomi lancia delle nuove cuffie Bluetooth per lo sport

xiaomi cuffie bluetooth

Dopo la sua ultima fatica – l’attesissimo Xiaomi Mi MIX 2S – la compagnia di Lei Jun trova anche il tempo di lanciare un uovo paio di cuffie Bluetooth, dedicate allo sport e non solo.

Xiaomi: in arrivo le nuove cuffie Bluetooth

Ancora una volta ci troviamo di fronte ad un prodotto targato Xiaomi e caratterizzato da uno stile minimal e raffinato. Le nuove cuffie Bluetooth presentano un design “a colletto”, realizzato con materiale plastico e alluminio; all’estremità, come si evince anche dalle immagini, troviamo la pulsantiera con i controlli ed il microfono. La particolare forma ergonomica (e il peso di soli 40 grammi) delle nuove cuffie Bluetooth le rende particolarmete adatte per lo sport, consentendo la massima libertà di movimento.

xiaomi cuffie bluetooth

La batteria da 137 mAh garantisce – stando a quanto dichiarato dall’azienda – fino a 8 ore di riproduzione e 200 ore in stanby. Per quanto riguarda il lancio sul mercato cinese, le nuove cuffie debutteranno il prossimo 3 aprile, al prezzo di 299 yuan (circa 38 euro).


Discuti con noi dell'articolo e di Xiaomi nei gruppi TelegramFacebook  dedicati!

Non perdere alcuna notizia, offerta o recensione pubblicata sul nostro sito! Seguici sui social per rimanere sempre aggiornato in tempo reale grazie ai:

 Canale Offerte Canale NewsGruppo TelegramPagina Facebook, Canale YouTube e il Forum.