Xiaomi Mi MIX 2S, l’azienda: “Dopo questo non sappiamo cosa verrà”

xiaomi mi mix 2s

Ieri è stata una giornata piuttosto intensa. Oltre al lancio di Huawei P20, P20 Pro, Mate RS Porsche Design ed il nuovo iPad di Apple, ha visto la luce anche l’attesissimo Xiaomi Mi MIX 2S. In occasione della sua presentazione ufficiale il portavoce dell’azienda, Donovan Sung, ha rilasciato delle dichiarazioni riguardanti il futuro di Xiaomi.

Xiaomi Mi MIX 2S rappresenta l’avanguardia del brand

xiaomi mi mix 2s

Con l’introduzione di caratteristiche come dual camera AI e ricarica wireless, lo Xiaomi Mi MIX 2S si pone sul panorama mobile come uno degli smartphone più all’avanguardia. Non scordiamoci, infatti, la scocca assemblata in ceramica, la presenza dello Snapdragon 845 e ben 8/256 GB di memoria. È evidente come Xiaomi si sia messa alla prova per migliorare un terminale di successo come il Mi MIX 2 senza stravolgerne la filosofia.

Con l’arrivo del primo Mi MIX, il brand è riuscito a farsi notare in tutto il mondo, anche da parte dei più scettici. Non è un segreto, infatti, che società come Xiaomi siano spesso additate di copiare in modo più o meno palese produttori più mainstream, in primis Apple. Giusto o sbagliato che sia, il punto è che la gamma Mi MIX ha in un certo qual senso posto Xiaomi su un gradino superiore.

E visti tutti gli sforzi riposti nell’ultimo Mi MIX 2S, adesso Xiaomi non è in grado di sapere cosa ci sia nel suo prossimo futuro. Che siano 6 mesi o un anno, Donovan afferma di non sapere quali saranno le prossime tecnologie d’avanguardia. Dichiarazione che per certi versi puzza di bluff, visti i recenti rumors riguardanti Mi 7 ed il suo sensore ID nel display.


Discuti con noi dell'articolo e di Xiaomi nei gruppi TelegramFacebook  dedicati!

Non perdere alcuna notizia, offerta o recensione pubblicata sul nostro sito! Seguici sui social per rimanere sempre aggiornato in tempo reale grazie ai:

 Canale Offerte Canale NewsGruppo TelegramPagina Facebook, Canale YouTube e il Forum.