Xiaomi Mi MIX 2s: foto leaked ci mostrano il nuovo design posteriore

Soltanto poche ore fa vi abbiamo parlato del nuovo teaser dello Xiaomi Mi MIX 2s. Questa volta, invece, abbiamo notizie decisamente più interessanti, visto che ci svelano le sue fattezze. A mostrarcelo più nel dettaglio è questa foto leaked, nella quale lo vediamo a fianco del suo fratello, ovvero l’attuale Mi MIX 2. E ciò che traspare da questa immagine potrebbe deludere qualcuno.

Xiaomi Mi MIX 2s: quando il trend chiama…

xiaomi mi mix 2s foto leaked

Per quanto questa foto non abbia una veste ufficiale, ci risulta piuttosto attendibile. Se non fosse così, “complimenti” a chi ha realizzato questo fake. Fatta questa premessa, lo Xiaomi Mi MIX 2s si presenta piuttosto similare al suo predecessore, almeno per quanto riguarda scocca posteriore e dimensioni.

L’unica differenza visibile la ritroviamo nel comparto fotografico. Infatti, così come Redmi Note 5 Pro, anche il nuovo flagship Xiaomi integra una dual camera. Questa è disposta in verticale, con la cosiddetta forma “a semaforo” che in tanti non tollerano, in quanto ritenuta troppo simile ad iPhone X. A tal proposito, sappiamo che la doppia fotocamera integrerà funzionalità AI, come suggerito nei teaser ufficiali.


Aggiornamento ore 14:00: in rete è comparso questo video del Mi MIX 2s, con una cover a dir poco olografica. Dovrebbe comunque trattarsi di una pellicola apposita.

Xiaomi Mi MIX 2s: “pericolo notch” scongiurato

Se vi aspettavate un sensore ID nel display, così non sarà. Il lettore è ben visibile sul retro, con un posizionamento leggermente più in alto rispetto a prima. Non cambia la lavorazione della scocca, in ceramica e contornata da un frame in metallo, caratterizzata dalla scritta centrale “Mi MIX designed by Xiaomi“.

Per quanto non ci siano immagini della parte frontale, questa potrebbe essere pressoché identica al Mi MIX 2. Diciamo questo perché, in un precedente articolo, vi abbiamo parlato delle stringhe del firmware leaked dello smartphone. E fra le righe riportate compare la frase “FrontCameraAtBottom“, lasciando intendere che la selfie camera sia nuovamente incastonata nella cornice inferiore.


Discuti con noi dell'articolo e di Xiaomi nei gruppi TelegramFacebook  dedicati!