Vivo X21 potrebbe arrivare con un chipset Qualcomm Snapdragon 670

Vivo-X21-Qualcomm-snapdragon-670

Questa mattina si rivela particolarmente ricca per gli appassionati del brand asiatico e per coloro i quali sono interessati al nuovo Vivo X21. L’azienda infatti ha rilasciato una carrellata di teaser; in aggiunta sono state rivelate la data di uscita del device ed una collaborazione con un certo chipmaker statunitense che potrebbe preannunciare il debutto del Qualcomm Snapdragon 670.

Vivo X21: data di uscita e Qualcomm Snapdragon 670

Tra i nuovi teaser pubblicati dall’azienda ce n’è uno in particolare che ci svela la data di lancio del device. Vivo X21 sarà presentato ufficialmente il prossimo 19 marzo. Manca davvero poco quindi al lancio dello smartphone e – a quanto pare – le parti in causa hanno decretato che sia ora di rivelare qualche dettaglio in più. Infatti, Qualcomm ha pubblicato un post alquanto chiaro su Weibo, annunciato una collaborazione con il produttore cinese. Non viene rivelato il chipset a bordo del dispositivo anche se i più propendono per l’inedito Qualcomm Snapdragon 670. Inoltre viene confermata nuovamente la data della presentazione ufficiale.

Vivo-X21-Qualcomm-snapdragon-670

Al momento le specifiche del Vivo X21 sono ancora avvolte nel mistero. L’unica certezza è rappresentata dalla presenza di un sensore ID integrato nel display, soluzione già vista con il precedente X20 Plus UD. Infine, secondo alcuni presunti scatti, il display potrebbe adottare il tanto chiacchierato notch.


Non perdere alcuna notizia, offerta o recensione pubblicata sul nostro sito! Seguici sui social per rimanere sempre aggiornato in tempo reale grazie ai:

 Canale Offerte Canale NewsGruppo TelegramPagina Facebook, Canale YouTube e il Forum.