Vivo X21: le prime immagini dal vivo rivelano un display con notch

Questa mattina Vivo ha confermato il suo prossimo dispositivo dotato di un sensore ID nel display. Si tratterà del Vivo X21, con cui abbiamo già avuto a che fare nei giorni scorsi. Se da un lato il device cavalca l’onda del precedente modello, mostrando ancora una volta una feature “originale”, dall’altro sembra perdere colpi per quanto riguarda il design. Dai primi scatti dal vivo, infatti, sembra che lo smartphone introdurrà un display dotato di notch.


Aggiornamento 12/03/2018: aggiunto un breve video hands-on che, se veritiero, confermerebbe la presenza del notch.


Vivo X21 compare in delle presunte foto dal vivo… con tanto di notch!

Le foto in alto – comparse su Weibo – farebbero riferimento al prossimo Vivo X21. La prima caratteristica che notiamo è la presenza di un lettore d’impronte digitali sul retro. Niente paura: stando alla certificazione 3C, il device dovrebbe arrivare in più varianti, di cui una con a bordo il sensore ID sotto il display. Al di là di questo dettaglio, notiamo una dual camera (con flash LED) nell’angolo in alto a sinistra, con orientamento verticale. Ma la “grande novità” è da ricercarsi frontalmente, dove troviamo un ampio display con notch. Di seguito trovate un presunto video hands-on che ci mostra lo smartphone nella versione equipaggiata con il sensore Clear ID nel display.

A quanto pare anche Vivo ha ceduto a questa amata/odiata feature, resa celebre da iPhone X e protagonista di una vera e propria invasione degli smartphone Android. Per ora ancora non sono trapelate informazioni in merito alla scheda tecnica; in attesa di maggiori informazioni su questo device, vi invitiamo a considerare le foto di cui sopra come semplici rumor.


Non perdere alcuna notizia, offerta o recensione pubblicata sul nostro sito! Seguici sui social per rimanere sempre aggiornato in tempo reale grazie ai:

 Canale Offerte Canale NewsGruppo TelegramPagina Facebook, Canale YouTube e il Forum.