In queste ore sembra che si stiano verificando dei problemi di surriscaldamento del device per alcuni utenti OnePlus 5T. Non è chiaro quale sia la causa di questo fenomeno, ma la risposta del produttore è stata alquanto celere e a breve dovrebbe essere rilasciato un fix per risolvere questo pericoloso bug.
OnePlus 5T: il fix per i problemi di surriscaldamento arriverà a breve
Un utente ha pubblicato un post allegando uno screeshot che ci mostra la temperatura della batteria del suo OnePlus 5T sotto carica. Come si evince dall’immagine in alto non si tratta di un valore trascurabile, specie se l’utente ha dichiarato che lo stesso fenomeno si verifica anche in situazioni normali o durante il gaming. Il supporto di OnePlus ha risposto al tweet annunciando che entro un paio di giorni sarà rilasciato un aggiornamento per risolvere il problema. A quanto pare non si è trattato di un caso isolato ma, per fortuna, sembra che questo fastidioso bug verrà fixato a breve. Anche voi avete notato qualche problema di surriscaldamento?
OnePlus 5T – Scheda tecnica
- Display Optic AMOLED da 6.01 pollici di diagonale con risoluzione Full HD+ 2160 x 1080 pixel, densità di 401 PPI e vetro Corning Gorilla Glass 5 con curvatura 2.5D;
- dimensioni di 156.1 x 75 x 7.3 mm per 162 g;
- processore octa-core Qualcomm Snapdragon 835;
- GPU Qualcomm Adreno 540;
- 6 / 8 GB di RAM LPDDR4X-1866 dual channel;
- 64 / 128 GB di memoria interna UFS 2.1 non espandibile;
- lettore d’impronte digitali posteriore;
- dual camera posteriore da 16 + 20 mega-pixel con apertura f/1.7-1.7, autofocus PDAF e doppio flash LED;
- fotocamera anteriore da 16 mega-pixel;
- supporto dual SIM LTE Cat.12, Wi-Fi 802.11 ac Dual Band, Bluetooth 5.0, NFC, GPS / A-GPS / GLONASS / BeiDou / Galileo;
- batteria da 3300 mAh con supporto Dash Charge;
- sistema operativo Android 7.1.1 Nougat con OxygenOS.
Discuti con noi dell'articolo e di OnePlus nei gruppi Telegram e Facebook (OP6 e OP7 e OP7 Pro) dedicati! E non perderti nessuna notizia e offerte in tempo reale seguendo il canale Telegram!
Non perdere alcuna notizia, offerta o recensione pubblicata sul nostro sito! Seguici sui social per rimanere sempre aggiornato in tempo reale grazie ai:
Canale Offerte , Canale News, Gruppo Telegram, Pagina Facebook, Canale YouTube e il Forum.