LEAGOO XRover sarà il primo rugged phone dell’azienda

LEAGOO XRover scheda tecnica render

Dopo il nostro incontro con i nuovi LEAGOO S9 ed S9 Pro durante il MWC 2018, l’azienda si prepara a lanciare anche un ennesimo dispositivo. In questo caso però, l’attenzione è rivolta ad un particolare tipo di utenza. Il produttore ha deciso di cimentarsi nel settore dei rugged phone, presentandoci LEAGOO XRover, che – almeno sulla carta – si preannuncia come un device davvero interessante.

LEAGOO XRover: design e scheda tecnica

LEAGOO XRover scheda tecnica render

I press render ci rivelano un design accattivante e la presenza della certificazione IP68. Quest’ultima – che garantisce le proprietà waterproof del device – è un must have per qualsiasi rugged phone che si rispetti. Il nuovo LEAGOO XRover arriverà con una scheda tecnica di tutto rispetto. Manca ancora l’ufficialità, ma sembra che il rugged phone sarà mosso dal chipset MediaTek Helio P23, soluzione octa-core fino a 2.0 GHz. Lato memorie dovremmo trovare ben 6 GB di RAM LCDDR4 e 128 GB di storare eMMC 5.0. Non sappiamo ancora se la memoria interna sarà ulteriormente espandibile tramite microSD.

Mancano le informazioni sulla batteria, ma sappiamo che il display sarà un’unità da 5.72 pollici di diagonale con rapporto in 18:9. LEAGOO si getta a capofitto nel mondo dei rugged senza rinunciare ai trend più in voga in fatto di design.

LEAGOO XRover: prezzo e disponibilità

Così come ci troviamo di fronte ad una scheda tecnica incompleta, ancora non sono note informazioni in merito al prezzo del dispositivo. Per quanto riguarda la data di uscita, LEAGOO XRover dovrebbe debuttare ad aprile 2018.


Non perdere alcuna notizia, offerta o recensione pubblicata sul nostro sito! Seguici sui social per rimanere sempre aggiornato in tempo reale grazie ai:

 Canale Offerte Canale NewsGruppo TelegramPagina Facebook, Canale YouTube e il Forum.