Huawei P20: nei nuovi teaser c’è qualquadra che non cosa

huawei p20 pro teaser

Forse alcuni di voi si ricorderanno lo spiacevole episodio che vide protagonista Huawei e questa immagine promozionale. Fortunatamente situazioni del genere non si sono più ripresentate, anche se lo spot odierno è piuttosto singolare. L’azienda ha infatti pubblicato due nuovi video teaser, in cui vediamo le peculiarità del comparto fotografico di Huawei P20 e P20 Pro.

Huawei P20: quando la fantasia supera la realtà

I titoli delle clip parlano chiaro: zoom e luminosità. Questi sono i due obiettivi primari che Huawei P20 vuole portare sul tavolo con il suo arrivo sul mercato. Per quanto non ci venga spiegato nel dettaglio, ciò sarebbe dovuto alla particolare configurazione dei sensori che vedremo sui flagship di prossimo arrivo.

Nel caso di Huawei P20, sul retro ci sarà una dual camera con apertura f/1.6. Già questo basterà a migliorare gli scatti in condizione di scarsa luminosità. Inoltre, la presenza di un sensore secondario B&W dovrebbe migliorare dettaglio e resa degli scatti in notturna, come per i precedenti top di gamma visti finora.

Per quanto riguarda il maggiore Huawei P20 Pro, le cose si fanno più interessanti. Oltre ai due sensori appena menzionati, ci sarà un terzo sensore. Questo sarà un teleobiettivo ad 80 mm in grado di fornire uno zoom 3x con minore perdita di dettaglio. Fino a qui tutto bene, direte voi. Ma non avete notato nulla di strano nelle clip in questione? In caso contrario: dove diamine sono finite le fotocamere?!? (ironia, ndr)

huawei p20 pro teaser

 


Non perdere alcuna notizia, offerta o recensione pubblicata sul nostro sito! Seguici sui social per rimanere sempre aggiornato in tempo reale grazie ai:

 Canale Offerte Canale NewsGruppo TelegramPagina Facebook, Canale YouTube e il Forum.