Huawei P20 Porsche Design confermato da un nuovo teaser

Finora appannaggio solo della gamma Mate (con gli ultimi Mate 10 e 9), sembra che anche la nuova famiglia di dispositivi P20 avrà un’edizione speciale targata Porsche. L’azienda stessa ha confermato la cosa, tramite un breve teaser rilasciato sui canali social. Il nuovo Huawei P20 Porsche Design debutterà insieme al resto della lineup.

Huawei P20 Porsche Design esiste: un teaser ufficiale lo conferma

huawei p20 porsche design

Purtroppo, la breve clip pubblicata su Twitter non ci svela nulla in merito alle caratteristiche e al design di questo Huawei P20 Porsche Design. Il teaser non fa nulla di più che confermare la presenza di questa edizione, il cui lancio è fissato per il prossimo 27 marzo. Alcune settimane fa sono emersi degli scatti che – stando ai rumor – immortalavano proprio il nuovo modello in arrivo. Secondo tali immagini, la back cover dovrebbe ospitare una tripla fotocamera, proprio come la variante Pro; a differenza di quest’ultimo, il Porsche Design dovrebbe avere un modulo con orientamento orizzontale.

Ovviamente si tratta solo ed esclusivamente di un rumor e non vi è alcuna conferma del design da parte di Huawei. Di solito, queste edizioni di lusso differiscono per il taglio di memoria, l’UI (personalizzata con un tema ad hoc) ed il logo. Cambiamenti così radicali come la disposizione della fotocamera non sono mai avvenuti prima; di conseguenza è bene prendere la cosa per le pinze. Inoltre non è detto che tale variante possa effettivamente implementare la tripla camera. Non ci resta che attendere il 27 marzo per saperne di più.


Non perdere alcuna notizia, offerta o recensione pubblicata sul nostro sito! Seguici sui social per rimanere sempre aggiornato in tempo reale grazie ai:

 Canale Offerte Canale NewsGruppo TelegramPagina Facebook, Canale YouTube e il Forum.