Huawei P20 Porsche Design: scocca differente e tripla camera | Leak

huawei p20 porsche design

Se avete seguito i rumors relativi a Huawei P20 e varianti, avrete notato una certa discordanza fra quelli che sono i render ufficiosi e questo teaser ufficiale. Sembra ormai certo, infatti, che tutta la gamma di Huawei avrà un comparto fotografico disposto in verticale. Tuttavia, anche in queste foto precedenti vediamo uno smartphone con tripla camera orizzontale. Adesso scopriamo che questo altri non sarebbe che il Huawei P20 Porsche Design.

Huawei P20 Porsche Design: ecco come sarà

Di questa variante non si era ancora parlato, visto che finora era rimasta ad appannaggio della sola line-up Mate. L’ultimo Mate 10, infatti, si è caratterizzato per questa edizione, così come il precedente Mate 9. A partire da questo 2018, quindi, l’azienda potrebbe decidere di proporla anche per la propria serie principale.

Questo Huawei P20 Porsche Design sarà una sorta di variante di Huawei P20 Pro. Questo perché vediamo sul retro la presenza della dual camera principale, affiancata dal flash LED e, più in là, il terzo sensore e la nomenclatura “Leica Summilux“. Da segnalare, anche in questo caso, l’apertura focale f/1.6. Il perché il posizionamento sia orizzontale anziché verticale non è ben chiaro.

huawei p20 porsche design

Andando a zoomare le foto citate ad inizio articolo notiamo come la fotocamera frontale sia più spostata rispetto alle varianti standard. Ciò significherebbe l’assenza del notch, sostituito da una più canonica cornice orizzontale.

I dubbi rimangono lo stesso, visto che il team di AndroidAuthority ha mostrato delle foto in esclusiva di quello che sarebbe il Huawei P20. Tuttavia, trattandosi di un prototipo, probabilmente include ancora il vecchio design, poi sostituito. La scocca, poi, è in metallo e non in vetro.


Non perdere alcuna notizia, offerta o recensione pubblicata sul nostro sito! Seguici sui social per rimanere sempre aggiornato in tempo reale grazie ai:

 Canale Offerte Canale NewsGruppo TelegramPagina Facebook, Canale YouTube e il Forum.