Il produttore cinese ha rilasciato un teaser poster che annuncia la data di uscita del nuovo Honor Play 7C e fornisce alcuni indizi sulle feature con cui arriverà lo smartphone. Già certificato dal TENAA in tre varianti – LND-AL30, LND-AL40 e LND-TL30 – il device sarà lanciato ufficialmente la prossima settimana.
Honor Play 7C: il teaser poster ci svela alcune delle sue caratteristiche
Il teaser rilascianto dall’azienda tramite Weibo annuncia che il nuovo Honor Play 7C sarà presentato ufficialmente il prossimo 12 marzo. Per quanto riguarda la specifiche, l’immagine ci suggerisce che a bordo avremo un display da 5.99 pollici di diagonale. Il poster ci rivela inoltre che saranno presenti due slot SIM e sarà possibile usufruire di una microSD per espandere la memoria interna. Ma la vera chicca sarà il comparto fotografico. Già le immagini del TENAA facevano riferimento a ben quattro sensori ed ora l’immagine sembra dare un’ulteriore conferma. Inoltre, il post che ha accompagnato il teaser su Weibo, fa riferimento anche al Face Unlock.
Honor Play 7C: cosa sappiamo finora
Stando a quanto riportato dal TENAA, l’Honor Play 7C adotterà un display da 5.99 pollici HD+, con un corpo in alluminio ed un SoC octa-core fino a 1.8 GHz. Ad accompagnare il tutto ci saranno 4 GB di RAM, 32 GB di ROM, una batteria da 2900 mAh e Android 8.0 Oreo. Sul retro dovremmo avere una dual camera da 13 + 2 mega-pixel; sul davanti, un doppio sensore dedicato ai selfie di cui uno da almeno 8 mega-pixel. Non ci resta che attendere il 12 marzo per scoprire se tali specifiche troveranno un riscontro.
Non perdere alcuna notizia, offerta o recensione pubblicata sul nostro sito! Seguici sui social per rimanere sempre aggiornato in tempo reale grazie ai:
Canale Offerte , Canale News, Gruppo Telegram, Pagina Facebook, Canale YouTube e il Forum.