Dopo un primo teaser poster in cui è stata annunciata la data di presentazione, Honor Play 7C è comparso in un simpatico video pubblicitario ufficiale. Il comparto fotografico del device comprende quattro sensori e le attenzini dello spot in questione sono tutte rivolte sulle sue dual camera e sul Face Unlock.
Honor Play 7C: dual camera e Face Unlock mostrati nello spot ufficiale
Il misterioso teaser comparso alcuni giorni fa lasciava presagire per il nuovo Honor Play 7C una particolare attenzione alla parte fotografica e alla feature di sblocco tramite il riconoscimento del viso. Un nuovo video pubblicato in queste ore sembra cofermare definitivamente che lo smartphone arriverà con a bordo il FaceUnlock, supportato da una dual camera frontale. Sul retro trova spazio un altro doppio sensore, probabilmente da 13 + 2 mega-pixel.
Honor Play 7C: cosa sappiamo finora
Dato che il video non ci rivela nulla della scheda tecnica, continuiamo a basarci su quello rivelato dalla certificazione del TENAA. L’Honor Play 7C arriverà con un display da 5.99 pollici HD+, un corpo in alluminio ed un SoC octa-core fino a 1.8 GHz. Ad accompagnare il tutto ci saranno 4 GB di RAM, 32 GB di ROM, una batteria da 2900 mAh e Android 8.0 Oreo. La dual camera dedicata ai selfie dovrebbe avere almeno un sensore da 8 mega-pixel. La presentazione ufficiale è attesa per il 12 marzo, dove saranno svelati il prezzo di vendita e la data di commercializzazione.
Non perdere alcuna notizia, offerta o recensione pubblicata sul nostro sito!Seguici sui social per rimanere sempre aggiornato in tempo reale grazie ai:
Canale Offerte , Canale News, Gruppo Telegram, Pagina Facebook, Canale YouTube e il Forum.