Il software FunkyHuawei Tool permette di effettuare il rebrand Huawei, ovvero cambiare regione allo smartphone. Inoltre, è possibile eseguire l’eventuale unbrick o l’installazione manuale degli ultimi aggiornamenti sugli smartphone più recenti. Non è necessario sbloccare il bootloader e la garanzia non sarà invalidata.
Si fa presente che, per funzionare, il FunkyHuawei Tool richiede l’acquisto di alcuni crediti, senza i quali non è possibile effettuare le operazioni descritte. Ci teniamo a specificare che GizChina.it e lo staff non sono in alcun modo collegati all’azienda che produce questo software e non riceve alcun compenso dalla vendite dei suddetti crediti.
Come fare il rebrand Huawei con FunkyHuawei Tool
IMPORTANTE: La procedura descritta in questa guida presenta operazioni complesse che, se eseguite in maniera scorretta, potrebbero danneggiare il vostro device. Si consiglia l’esecuzione solo da utenti che abbiano maturato una buona esperienza in ambito modding Android. Lo staff di GizChina.it non si riterrà responsabile per eventuali danni al dispositivo. Per avere accesso alla guida vi basterà cliccare sul badge qua sotto.
Potete trovare la guida completa sul nostro forum (sezione Huawei). Vi invitiamo inoltre a partecipare numerosi alla discussione e a rimanere sintonizzati per eventuali aggiornamenti sulla procedura.
Non perdere alcuna notizia, offerta o recensione pubblicata sul nostro sito! Seguici sui social per rimanere sempre aggiornato in tempo reale grazie ai:
Canale Offerte , Canale News, Gruppo Telegram, Pagina Facebook, Canale YouTube e il Forum.