Come installare la TWRP ed ottenere i permessi di ROOT su Doogee Mix 2

Doogee Mix 2 è uno smartphone molto interessante, dotato di ampia batteria da ben 4000 mAh e display con rapporto d’aspetto 18:9 da 5,99″. Per sfruttarlo al massimo, come accade per ogni dispositivo Android, l’ideale è avere pieno controllo del sistema attraverso l’installazione di una recovery personalizzata e l’ottenimento dei permessi di ROOT.

Come installare la recovery TWRP ed ottenere i permessi di ROOT Doogee Mix 2

Doogee Mix 2 recovery modificata permessi di root

L’ottenimento dei permessi di ROOT permette di gestire potenzialmente ogni aspetto del sistema operativo dello smartphone, ovviamente Dogee Mix 2 non fa assolutamente eccezione. Allo stesso modo, una recovery personalizzata (in questo caso TWRP) è fondamentale per ottenere i permessi descritti su e non solo. Infatti, consente anche di installare componenti aggiuntivi, cambiare la ROM e modificare aspetti del dispositivo.

IMPORTANTE: quanto descritto in questa guida riguarda operazioni operazioni complesse che potrebbero danneggiare il vostro device se non eseguite correttamente. Pertanto, è bene essere certi delle proprie competenze a riguardo del modding su Android prima di procedere con gli step successivi. Lo staff di GizChina.it non si riterrà responsabile per eventuali danni al dispositivo derivati da un’utilizzo scorretto della seguente guida.

logo forum

Tutte le informazioni necessarie, e gli step da seguire per installare una recovery modificata – ed ottenere i permessi di ROOT – su Doogee Mix 2, sono all’interno delle nostra guida dedicata. La trovate sul forum ufficiale di GizChina.it. Vi basterà collegarvi a questo indirizzo e seguire passo passo le istruzioni elencate. Ovviamente, qualsiasi dubbio può essere chiarito partecipando alla discussione sul forum. Vi consigliamo inoltre di controllare periodicamente il topic per rimanere aggiornati su eventuali novità.


Non perdere alcuna notizia, offerta o recensione pubblicata sul nostro sito! Seguici sui social per rimanere sempre aggiornato in tempo reale grazie ai:

 Canale Offerte Canale NewsGruppo TelegramPagina Facebook, Canale YouTube e il Forum.