Honor e Universal Studio insieme per l’arrivo al cinema di “Pacific Rim, la rivolta”

honor collabora universal studios film Pacific Rim

Honor collabora con Universal Studio per celebrare al meglio l’arrivo nelle sale del nuovo film “Pacific Rim, la rivolta“. La campagna promozionale mette a disposizione degli utenti Honor una serie di temi da scaricare sul proprio smartphone.

Honor partner ufficiale di Universal Studio per il lancio del film “Pacific Rim, la rivolta”

honor collabora universal studios film Pacific Rim

La scelta del brand cinese non è casuale. La partnership con Universal Studio, in occasione del lancio di “Pacific Rim, la rivoltà”, ha alle spalle dei motivi ben precisi. Infatti, il nuovo film racconta della battaglia dei piloti Jaeger, impegnati a salvare il mondo dalle orribili creature Kaiju. Ovviamente, la lotta è supportata dall’utilizzo delle tecnologie più avanzate, messe a disposizione dei combattenti. Alla stesso modo, Honor mette a disposizione dei suoi utenti le migliori tecnologie disponibili, sistemandole negli smartphone. Ad esempio, Honor 7X – protagonista della campagna promozionale in collaborazione con Universal Studio. Lo smartphone, per le sue specifiche e la sua robustezza, è paragonato proprio ai Jaeger, i robot protagonisti del nuovo film “Pacific Rim, la rivolta”.

L’azienda è particolarmente entusiasta della collaborazione con Universal Studios. Il brand, dedicato principalmente ai giovani ma aperto anche agli immigrati digitali, è alla costante ricerca di partnership nel mondo della musica, del cinema, dei giochi e degli sport estremiMichael Pan, Presidente di Honor – Western Europe, ha dichiarato: 

“Questa partnership dimostra l’attenzione di Honor nell’offrire contenuti entusiasmanti ai millennials, insieme ai nostri smartphone leader del settore. Siamo felici di poter collaborare con un marchio lungimirante come Universal Studios su un progetto così entusiasmante.”

“Pacific Rim, la rivolta” inizierà ad essere distribuito nelle sale italiane a partire dal 22 marzo. Honor parteciperà attivamente alla promozione del film attraverso la distribuzione di temi personalizzati su tutti gli smartphone dell’azienda. 


Non perdere alcuna notizia, offerta o recensione pubblicata sul nostro sito! Seguici sui social per rimanere sempre aggiornato in tempo reale grazie ai:

 Canale Offerte Canale NewsGruppo TelegramPagina Facebook, Canale YouTube e il Forum.