Anche quest’anno l’azienda cinese è presente al MWC 2018 di Barcellona e ci presenta (nuovamente) il suo Vernee Apollo 2, un flagship con a bordo il chipset deca-core Helio X30. Andiamo a scoprire scheda tecnica, prezzo e data di uscita.
Vernee Apollo 2 ufficiale: scheda tecnica
Il Vernee Apollo 2 ritorna nuovamente alla fiera catalana, dopo la parentesi dello scorso anno. Stavolta il device si presenta con un display SHARP TDDI da 5.99 pollici di diagonale con risoluzione Full HD+ e rapporto in 18:9. Come anticipato, sotto la scocca abbiamo il deca-core a 10 nm MediaTek Helio X30, in compagnia di 6 GB di RAM e 64 GB di storage interno. La back cover ospita il sensore d’impronte digitali ed una dual camera da 16 + 5 mega-pixel. Frontalmente trova spazio una selfie camera da 13 mega-pixel. L’autonomia fa affidamento su una consistente batteria da 5000 mAh con supporto alla ricarica rapida Quick Charge. L’OS a bordo è Android 8.1 Oreo.
Verneee Apollo 2: prezzo e data di uscita
In merito alla data di commercializzazione, il nuovo Vernee Apollo 2 debutterà ad aprile ad un prezzo di vendita di 400 dollari, pari a circa 324 euro al cambio attuale.
Non perdere alcuna notizia, offerta o recensione pubblicata sul nostro sito!Seguici sui social per rimanere sempre aggiornato in tempo reale grazie ai:
Canale Offerte , Canale News, Gruppo Telegram, Pagina Facebook, Canale YouTube e il Forum.