Se tempo fa qualcuno mi avesse detto che avrei utilizzato così tanto la parola “notch” probabilmente non gli avrei creduto. Ed invece la marea di smartphone full screen ha preso portato alla ribalta questa parola, spinti dalla fama di iPhone X. Non fa eccezione UMIDIGI Z2, comparso in rete mesi fa e tornato sotto i riflettori, fra render e foto dal vivo.
UMIDIGI Z2 sarà il primo 6.2″ con notch del display
These renders are not entirely right, UMIDIGI Z2 is much more interesting than you might expect. #UMIDIGIZ2 @Androidheadline https://t.co/CU4et1SRZk pic.twitter.com/1hFMolXcCw
— UmiOfficial (@UmiCommunity) 7 febbraio 2018
A costo di ripetermi, la parte frontale di questo UMIDIGI Z2 è… molto ispirata al melafonino di Apple. Per non parlare del wallpaper presente nelle foto che trovate qua sotto. Al di là di ciò, questo smartphone integrerà un display con diagonale da 6.2 pollici in 18:9 e risoluzione Full HD+. Per la realizzazione della scocca è stato impiegato il vetro, con un effetto a riflessi della back cover.
Gli altri elementi noti di cui si compone il device è la dual camera, implementata sia posteriore che frontale, ed il sensore ID posteriore. Niente lettore nel display, quindi, come ipotizzato in precedenza. Non sappiamo molto altro relativamente alla scheda tecnica: probabilmente il chipset sarà un MediaTek, coadiuvato da 4 / 6 GB di RAM e 64 / 128 GB di memoria interna.
Non perdere alcuna notizia, offerta o recensione pubblicata sul nostro sito! Seguici sui social per rimanere sempre aggiornato in tempo reale grazie ai:
Canale Offerte , Canale News, Gruppo Telegram, Pagina Facebook, Canale YouTube e il Forum.