Come sbloccare Amazfit Bip e forzare l’inglese (Mi Fit 3.2.8) | Guida

Amazfit,Amazfit Bip

amazfit bip

L’ultima versione Mi Fit 3.2.8 ha introdotto diverse interessanti novità per Amazfit Bip ma non si è rivelata particolarmente riuscita dal punto di vista di bug e stabilità. In molti hanno riscontrato blocchi e non sono riusciti ad impostare la localizzazione senza modificare la lingua del telefono. Ecco quindi la nostra guida per sbloccare Amazfit Bip e forzare la lingua inglese con una mod del firmware 0.1.0.80!

Attenzione: in seguito al rilascio della traduzione 0.1.0.80 da parte del nostro GizROM Team e all’aggiornamento di Mi Fit questa guida risulta obsoleta.

Come sbloccare Amazfit Bip e forzare l’inglese (Mi Fit 3.2.8) | Guida

La prima parte della guida prevede un semplice workaround che permette quasi sempre di superare la schermata di scambio dati e impostare momentaneamente la lingua in inglese. A meno di non mantenere definitivamente il proprio smartphone nella lingua di Albione, tuttavia, questa procedura è destinata ad avere effetti temporanei.

Amazfit Bip

Nella seconda parte della guida vi mostreremo quindi come installare un firmware, modificato da Yener, che imposterà il vostro Amazfit Bip in lingua inglese indipendentemente dalla localizzazione utilizzata sullo smartphone. Questa seconda procedura, dunque, dovrebbe risolvere definitivamente i blocchi ed è quella consigliata.

Il tutto, naturalmente, nell’attesa che la community riesca a padroneggiare la nuova release e tradurla in italiano. Vi ricordiamo, infine, che il firmware 0.1.0.80 che verrà utilizzato nel corso di questa guida è compatibile con la mod per le notifiche in italiano con lettere accentate.

Sbloccare e tradurre in inglese Amazfit Bip (Mi Fit 3.2.8): la guida completa

IMPORTANTE: La procedura descritta in questa guida presenta operazioni complesse che, se eseguite in maniera scorretta, potrebbero danneggiare il vostro device. Si consiglia l’esecuzione solo da utenti che abbiano maturato una buona esperienza in ambito modding Android. Lo staff di GizChina.it non si riterrà responsabile per eventuali danni al dispositivo.

logo forum

Potete trovare la guida completa sul nostro forum (sezione Amazfit Bip). Vi invitiamo inoltre a partecipare numerosi alla discussione e a rimanere sintonizzati per eventuali aggiornamenti sulla procedura.


Non perdere alcuna notizia, offerta o recensione pubblicata sul nostro sito! Seguici sui social per rimanere sempre aggiornato in tempo reale grazie ai:

 Canale Offerte Canale NewsGruppo TelegramPagina Facebook, Canale YouTube e il Forum.