Il nuovo UMIDIGI ONE è comparso in un’immagine promozionale e presenta una back cover che richiama il design dell’ultimo melafonino. Che il trend del 2018 sarebbe stato lo stile lanciato da iPhone X era già nell’aria dagli ultimi mesi dello scorso anno.
Numerosi smartphone asiatici si sono affacciati sul mercato con un display dotato di notch ma UMIDIGI ha deciso di creare un alone di mistero intorno al suo prossimo device. Che cosa ci riserva la parte frontale dello smartphone?
UMIDIGI ONE è in arrivo con un design à la iPhone X: il display adotterà anche il notch?
Che l’ultimo arrivato di Cupertino avrebbe influenzato “le future generazioni” era alquanto prevedibile. Ed i prossimo UMIDIGI ONE potrebbe non fare eccezione. Il retro dello smartphone, comparso nell’immagine in alto, ci mostra una dual camera posteriore con orientamento verticale e localizzata in alto a sinistra. Sotto di essa troviamo il flash LED. Al centro figura quello che dovrebbe essere il lettore d’impronte digitali (con il numero 1); non è chiaro se si tratti di un semplice logo oppure se sia effettivamente il sensore biometrico. Per quanto riguarda i materiali, sembra che la back cover sia realizzata in vetro. Il produttore cinese ha deciso di non riverci ancora la parte frontale dello smartphone. Presenterà un display “classico” oppure adotterà il notch à la iPhone X? Quest’ultima soluzione è stata già avvistata sull’UMIDIGI Z2, ma purtroppo non è ancora approdato sul mercato.
UMIDIGI ONE presenterà il supporto a numerose bande
Oltre all’estetica, UMIDIGI ONE nasconde anche altre qualità. Il device, come annunciato dallo stesso teaser poster in alto, presenterà il supporto a numerose bande. Insomma, sembra che UMIDIGI sia pronta a lanciarsi in un’avventura “internazionale”, aprendosi anche a nuovi Paesi. Sul retro del device troviamo le sigle CE e FCC, segno che il device approderà anche nel mercato statunitense.
Non perdere alcuna notizia, offerta o recensione pubblicata sul nostro sito! Seguici sui social per rimanere sempre aggiornato in tempo reale grazie ai:
Canale Offerte , Canale News, Gruppo Telegram, Pagina Facebook, Canale YouTube e il Forum.