Il sempre ben informato Roland Quandt svela interessanti dettagli circa i prossimi device del brand Honor. All’interno di un tweet riporta, in un virgolettato, l’interessante dichiarazione di una fonte di Honor Germania, riguardo ai display FullView dell’azienda.
Non ci saranno più smartphone Honor senza un display FullView
Honor GER says “there will be no new Honor phones that do not have a FullView display” (18:9 ratio) from this point on.
— Roland Quandt (@rquandt) 31 gennaio 2018
I display in 18:9 costituiscono il tratto peculiare degli ultimi smartphone prodotti. Un rapporto di forma lanciato da LG, con il suo G6, che ha finito per essere adottato da quasi tutti i produttori. Le parole riportate da Quandt fanno pensare che non si tratti di una semplice moda temporanea, ma che sia il design del futuro. Ricordiamo che il primo device lanciato dall’azienda cinese con display FullView, è stato il View 10 (con il nome volto a sottolineare la peculiarità). A stretto giro di boa sono poi usciti il 7X ed il 9 Lite, che arriverà presto in Italia. Verrebbe da dire che il futuro è già adesso.
A proposito di questo brand, vi ricordiamo che da oggi è partita la distribuzione di Android 8.0 Oreo per Honor 9 ed 8 Pro. Il 7X dovrebbe essere invece aggiornato nel corso del secondo trimestre del 2018. Mentre non dovrebbe giungere l’aggiornamento per l’8.
Non perdere alcuna notizia, offerta o recensione pubblicata sul nostro sito! Seguici sui social per rimanere sempre aggiornato in tempo reale grazie ai:
Canale Offerte , Canale News, Gruppo Telegram, Pagina Facebook, Canale YouTube e il Forum.