LEAGOO S9 potrebbe arrivare con a bordo Android 8.1 Oreo

leagoo

leagoo-s9-android-8.1-oreo

Se lo scorso anno è stato dominato da device in 18:9, form factory in voga per tutto il 2017, sembra che il trend di quest’anno possa essere molto diverso. Il 2018 potrebbe dare il benvenuto al notch in stile iPhone X su molti dispositivi e LEAGOO non ha intenzione di farsi trovare impreparato. Il produttore cinese infatti, ha già rivelato che il prossimo LEAGOO S9 sarà in linea con il nuovo trend. Inoltre, il device potrebbe arrivare addirittura con a bordo Android 8.1 Oreo.

LEAGOO S9 in arrivo con Android 8.1 Oreo e notch come iPhone X

leagoo s9 leakQuello degli aggiornamenti è da sempre uno dei crucci principali di molti utenti. Mentre numerosi dispositivi aspettano ancora di ricevere Android 8.0 Oreo e il major update risulta essere a bordo solo di una piccola parte degli smartphone in commercio, LEAGOO S9 potrebbe essere lanciato addirittura con Android 8.1 Oreo. Un video promozionale pubblicato recentemente recita “World’s First Android 8.0 Notch Dispaly”; eppure il titolo del video fa riferimento alla build successiva.

Non è chiaro quindi se LEAGOO S9 arriverà effettivamente con questo firmware o se presenterà Oreo out of the box e successivamente sarà aggiornato alla 8.1. Eppure sembra certo che il produttore abbia in mente grandi piani per la sua creatura.

Aspettando il lancio di LEAGOO S9

LEAGOO S9 debutterà nel corso del MWC 2018. L’azienda sarà presente con il suo nuovo dispositivo alla fiera catalana e in quell’occasione ne sapremo sicuramente di più. Al momento le specifiche del device latitano ancora. Il display dovrebbe essere un pannello IPS da 5.85 pollici di diagonale, con risoluzione HD+.


Non perdere alcuna notizia, offerta o recensione pubblicata sul nostro sito! Seguici sui social per rimanere sempre aggiornato in tempo reale grazie ai:

 Canale Offerte Canale NewsGruppo TelegramPagina Facebook, Canale YouTube e il Forum.