OUKITEL U18: il sosia di iPhone X è disponibile in preorder

oukitel u18, oukitel

oukitel-u18-front-back

Durante il 2017, si sono susseguiti numerosi smartphone targati OUKITEL, tutti caratterizzati da un ampio display full screen. Ma stavolta il produttore cinese ha voluto sperimentare qualcosa di molto particolare. OUKITEL U18 si presenta come un ibrido tra iPhone X e Huawei Mate 10 Pro e – per questo motivo – è caratterizzato da un design “unico”. Ed oggi finalmente è stato dato il via ai preorder del nuovo smartphone.

OUKITEL U18: al via i preorder per il nuovo device in stile iPhone X

oukitel-u18-banner-00Dopo svariate preview della sua ultima fatica, OUKITEL U18 è finalmente disponibile in preorder. In dispositivo – perchè un ripasso non fa mai male! – arriverà con un display da 5.85 pollici di diagonale con risoluzione HD+ e rapporto in 21:9. Come si evince sia dalle immagini che dalla screen ratio, lo smartphone presenta il notch in stile iPhone X. Qui trovano spazio la capsula auricolare, la sensoristica e la seflie camera OV8858 da 13 mega-pixel. Sul retro, invece, è presente una dual camera Sony IMX135 da 16 + 5 mega-pixel, accompagnata dal flash dual LED. Sotto di essa figura il lettore d’impronte digitali.

oukitel-u18-front-back

Il procesore a bordo è l’octa-core MediaTek MT6750T, con 4 GB di RAM e 64 GB di ROM, espandibili fino a 128 GB via microSD. Completano il quadro una batteria da 4000 mAh, il Face ID tramite software e Android 7.0 Nougat. L’azienda ha precisato che quando i tempi saranno maturi arriverà anche l’ultimo Android 8.0 Oreo.

OUKITEL U18 sarà in preoder fino al 7 febbraio

A partire da oggi e fino al 7 febbraio, OUITEL U18 sarà disponibile in preorder al prezzo di 130.32 euro per le prime 999 unità. Successivamente il costo salirà a 138.46 euro; infine, il device sarà acquistabile a prezzo pieno, ovvero 146,61 euro. Per maggiori informazioni e per accaparrarsi lo smartphone, è possbile consultare la pagina dedicata sul sito ufficiale del produttore.

Articolo sponsorizzato.


Non perdere alcuna notizia, offerta o recensione pubblicata sul nostro sito! Seguici sui social per rimanere sempre aggiornato in tempo reale grazie ai:

 Canale Offerte Canale NewsGruppo TelegramPagina Facebook, Canale YouTube e il Forum.