NOMU S50: il primo rugged con Android 8.1 Oreo sarà lanciato al MWC 2018

nomu, nomu s30

Nomu-S50-mwc-2018-android-8.1-oreo-banner

Il conto alla rovescia per il MWC 2018 continua ad anvanzare e sempre più produttori stanno annunciando la loro partecipazione all’evento. Oltre a Big come Huawei, Xiaomi e Samsung – saranno presenti tantissimi altri brand, tra cui la cinese NOMU. L’azienda è intenzionata a fare breccia nel cuore degli utenti, con il suo NOMU S50, il primo rugged phone con a bordo Android 8.1 Oreo.

Lo smartphone non sarà solo; il produttore ha svelato che l’intera gamma S50 avrà il medesimo OS a bordo.

NOMU S50 sarà presentato al MWC 2018 con Android 8.1 Oreo out of the box

Nomu-S50-mwc-2018-android-8.1-oreo-banner

Il produttore cinese Nomu ha annunciato la sua partecipazione al MWC 2018. In occasione della fiera catalana, gli utenti e gli addetti ai lavori potranno mettere le mani sul Nomu S50, accompagnato anche dal resto della nuova gamma di device del brand. Il rugged phone sarà il primo della categoria ad arrivare con Android 8.1 Oreo out of the box. Un video ce ne svela il design e ci dà un’anteprima di quello che ci aspetta.

Il filmato ci mostra anche alcune delle funzionalità implementate nel nuovo OS del robottino verde. L’azienda non ci ha ancora svelato la scheda tecnica dello smartphone. Quello che è certo è che Nomu S50 arriverà con un display in 18:9, un trend ormai consolidato nel mondo dei dispositivi mobili. L’appuntamento, quindi, è per il prossimo 26 febbraio al Mobile World Congress.


Non perdere alcuna notizia, offerta o recensione pubblicata sul nostro sito! Seguici sui social per rimanere sempre aggiornato in tempo reale grazie ai:

 Canale Offerte Canale NewsGruppo TelegramPagina Facebook, Canale YouTube e il Forum.