Questo sarà Huawei P20 Lite secondo OnLeaks

Huawei

huawei p20 lite

Soltanto poco fa vi abbiamo parlato degli inviti all’evento per Huawei P20. Ed eccoci tornare a parlare della gamma del produttore asiatico, in particolare di Huawei P20 Lite. Pur essendo il minore del trio (Standard, Lite e Plus), lo smartphone presenterà un aspetto piuttosto premium, considerati gli smartphone da cui prende ispirazione.

Ecco come sarà Huawei P20 Lite

A svelarci ciò è @OnLeaks@, noto leaker del settore che in più di un’occasione ha anticipato le effettive fattezze di vari smartphone. Secondo le immagini render, con tanto di video a 360°, il Huawei P20 Lite avrà alcune forti somiglianze – indovinate un po? – con iPhone X. Ormai sta diventando un mantra questa frase, visto che un po’ tutte le aziende stanno puntando in questa direzione.

Ne consegue che lo smartphone sfoggerà una dual camera posteriore disposta in senso verticale sul retro, mentre sul fronte un ampio display con tanto di notch in alto. Al contrario del melafonino, però, in questa tacca vediamo incastonata una dual camera frontale. Questa probabilmente sarà incaricata di realizzare scatti con effetto bokeh e di sbloccare il dispositivo tramite riconoscimento facciale.

Potrebbe interessarti:
Xiaomi Mi MIX 2S si avvicina: nuove foto della scocca

Parlando di dati specifico, il Huawei P20 Lite avrà dimensioni di 148.6 x 71.2 x 7.4 mm, con 8.4 mm di spessore in corrispondenza del doppio sensore sul retro. Il display dovrebbe essere quindi da circa 5.7 pollici di diagonale, anche se non è ben chiaro, vista la presenza di notch ed angoli curvi. Ma le similitudini non finiscono qui, perché dando uno sguardo al retro ci sono alcuni elementi che si avvicinano al Meizu PRO 7. Sia per la scocca in metallo, anziché in vetro, e la scritta “Huawei”, messa per verticale.


Non perdere alcuna notizia, offerta o recensione pubblicata sul nostro sito! Seguici sui social per rimanere sempre aggiornato in tempo reale grazie ai:

 Canale Offerte Canale NewsGruppo TelegramPagina Facebook, Canale YouTube e il Forum.