Xiaomi Mi 7: una nuova immagine leak ci mostra parte della back cover

xiaomi mi 6, xiaomi

Xiaomi-Mi-7-leak-back-cover-dual-camera-banner

Man mano che si avvicina il MWC 2018, l’occasione in cui potremmo sapere qualcosa in più sul nuovo Xiaomi Mi 7, i rumors e i leak sembrano moltiplicarsi. Quest’oggi ha fatto la sua comparsa una presunta immagine leak che rivelerebbe una parte della back cover del prossimo top di gamma del colosso cinese.

Xiaomi Mi 7: questa potrebbe essere la dual camera del prossimo flagship

Le immagini in alto mostrano quella che dovrebbe essere una parte del retro dello Xiaomi Mi 7. La prima cosa che salta all’occhio è l’incredibile somiglianza con il Mi 6 e il Mi Note 3; eppure le linee curve dello smartphone sembrano leggermente più pronunciate rispetto a quelle dei suddetti device (come fanno notare i colleghi di AndroidHeadlines). Il design della dual camera riprenderebbe quello del suo predecessore e risulta differente da quanto visto in una precedente immagine leak.

Ti potrebbe interessare:

Xiaomi Mi 7: tutti i rumors aggiornati quotidianamente

Oltre alla fotocamera, accompagnata dal flash dual LED, si nota un frame in metallo e una cover posteriore in vetro o ceramica. Come al solito in questi casi, si tratta di immagini da prendere con le pinze. Per il momento, anche se ci sono molti dubbi per il design, le specifiche dovrebbero mettere tutti d’accordo.

Xiaomi Mi 7 arriverà con lo Snapdragon 845

Lo Xiaomi Mi 7, infatti, arriverà con lo Snapdragon 845 di Qualcomm, probabilmente supportato da diversi tagli di memoria, partendo da 6 GB di RAM LPDDR4X e 64 GB di storage. Il display dovrebbe essere un’unità OLED da 6.01 pollici con risoluzione Full HD+ e rapporto in 18:9. Vista la presenza Xiaomi al MWC 2018, sembra probabile che ne sapremo di più durante la fiera catalana.


Discuti con noi dell'articolo e di Xiaomi nei gruppi TelegramFacebook  dedicati!

Non perdere alcuna notizia, offerta o recensione pubblicata sul nostro sito! Seguici sui social per rimanere sempre aggiornato in tempo reale grazie ai:

 Canale Offerte Canale NewsGruppo TelegramPagina Facebook, Canale YouTube e il Forum.