Ieri, tramite il profilo Weibo di MIUI, il produttore cinese ha annunciato che nelle giornata di oggi sarebbero arrivate delle “good news”. Ebbene, Xiaomi ha effettivamente dato una buona notizia a tutti gli appassionati del brand. La lista dei dispositivi Xiaomi che riceveranno l’update all’ultima MIUI 9 è stata aggiornata ed ora include ben 40 device!
Xiaomi: nuovi smartphone riceveranno l’aggiornamento alla MIUI 9
Tramite un annunncio ufficiale, Xiaomi ha rivelato che porterà la MIUI 9 – l’ultima versione dell’interfaccia proprietaria – a bordo di 40 dispositivi del brand. Ovviamente, a quelli che già hanno ricevuto l’update si aggiungeranno delle novità, per cui il numero sarà complessivamente di 40 modelli differenti. Ecco la lista di tutti i device che riceveranno/hanno ricevuto l’aggiornamento alla MIUI 9.
- MiMIX 2, Mi MIX
- MiNote 3, Mi Note 2, Mi Note
- Mi6, Mi 5X, Mi 5, Mi 5c, Mi 5s, Mi 5s Plus, Mi 4s, Mi 4c, Mi 4, Mi 3, Mi 2, Mi 2S
- MiMax 2, Mi Max
- Redmi5, Redmi 5 Plus, Redmi 5A, Redmi 4X, Redmi 3S, Redmi 3X, Redmi 4A, Redmi 4 (High Edition), Redmi 2, Redmi 2A, Redmi 1S
- RedmiNote 4X, Redmi Note 5A, Redmi Note 2, Redmi Note 3, Redmi Note 4, Redmi Pro, Redmi Note
- Mi Pad3, Mi Pad 2, Mi Pad
Come si nota, il team di sviluppatori ha fatto davvero degli sforzi incredibili per portare l’ultima UI del brand a bordo di dispositivi “datati”. Lo Xiaomi Mi 2, infatti, è stato lanciato nel “lontano” 2012; il Mi 3, il Mi 2S e il Redmi 2A sono tutti smartphone del 2013. Insomma, si tratta di un regalo particolarmente gradito, dedicato a tutti gli utenti affezionati ai loro smartphone non proprio recenti. Per quanto riguarda Redmi 3 e Redmi 4 Standard, questi due sono ancora in fase di test, pertanto sarà necessario attendere ulteriormente.
Discuti con noi dell'articolo e di Xiaomi nei gruppi Telegram e Facebook dedicati!
Non perdere alcuna notizia, offerta o recensione pubblicata sul nostro sito! Seguici sui social per rimanere sempre aggiornato in tempo reale grazie ai:
Canale Offerte , Canale News, Gruppo Telegram, Pagina Facebook, Canale YouTube e il Forum.