Huawei P11: questi benchmark indicano un display 19:9

Huawei,Huawei P11,Huawei P11 Plus

huawei p11 19:9

Visto che il formato 18:9 si sta diffondendo a macchia d’olio, anche nelle fasce medio/basse, i principali produttori vorranno cercare di innovare ulteriormente. Potrebbe essere questo il caso di Huawei P11, il cui design potrebbe ricalcare quanto visto con iPhone X. A tal proposito, i primi benchmark evidenzierebbero un display in 19:9.

Huawei P11 potrebbe avere un display 19:9

huawei p11 19:9

Questo è ciò che si evincerebbe dai test eseguiti sulla piattaforma HTML5Test. Qua è spuntato un inedito Huawei ANE-LX1, nomenclatura che potrebbe nascondere il succitato Huawei P11. Questo non sarebbe dato saperlo, dato che non sono riportate particolari specifiche, a parte la presenza di Android 8.0.0 Oreo come software.

Tuttavia, c’è un dato per certi versi sospetti, visto che alla voce relativa al display vediamo una anomala risoluzione 760 x 360 pixel. Ovviamente non sarà questa l’effettiva risoluzione, ma trasportandola in Full HD otteniamo 2280 x 1080 pixel, ovvero un rapporto in 19:9.

Se a tutto ciò uniamo i precedenti rumors, l’ipotesi si fa più fondata. Anche se, a dire il vero, potremmo star parlando del Huawei P11 PlusPro. Questo perché il P11 standard dovrebbe presentare un design più canonico, al contrario della variante maggiorata. Da menzionare, poi, le voci di corridoio che vedrebbero Huawei e Synaptics collaborare per la fornitura dei componenti di questo presunto display 19:9.


Non perdere alcuna notizia, offerta o recensione pubblicata sul nostro sito! Seguici sui social per rimanere sempre aggiornato in tempo reale grazie ai:

 Canale Offerte Canale NewsGruppo TelegramPagina Facebook, Canale YouTube e il Forum.