Ulefone Power 3: scheda tecnica e prezzo del nuovo battery phone

ulefone

Ulefone-Power-3-scheda-tecnica-prezzo

Lo scorso novembre abbiamo fatto conoscenza con il prossimo dispositivo del produttore cinese. Ulefone Power 3 è il primo battery phone ad arrivare con a bordo Android Oreo ed oggi si mostra in un interessante video in cui viene messa alla prova la velocità di ricarica. Inoltre, il produttore ha svelato anche la scheda tecnica e il prezzo della sua ultima fatica.

Ulefone Power 3: scheda tecnica e test di ricarica della batteria

Ulefone-Power-3-scheda-tecnica-prezzo

La nuova fatica dell’azienda, in perfetta sintonia con lo spirito della gamma Power, presenta una batteria da ben 6100 mAh con tecnologia di ricarica rapida da 5V/3A. Secondo quanto si evince dal video pubblicato dal produttore, quest’ultima consente di ricaricare Ulefone Power 3 in soli 96 minuti. Ecco il video del test di ricarica della batteria.

Per quanto riguarda la scheda tecnica, lo smartphone arriva con un display da 6 pollici di diagonale, con risoluzione Full HD+ e rapporto in 18:9. Sotto la scocca troviamo un chipset MediaTek Helio P23, octa-core fino a 2.3 GHz, accompagnato da 6 GB di RAM e 64 GB di memoria interna, espandibile tramite microSD. A bordo troviamo ben 4 sensori fotografici: una dual camera principale da 21 + 5 mega-pixel e dual flash LED e una selfie camera da 13 + 5 mega-pixel. Il sistema operativo è l’ultimo Android 8.1 Oreo. Completano il quadro il lettore d’impronte digitali e il Face ID implementato via software.

Ulefone Power 3: prezzo e disponibilità

Il primo battery phone con Android Oreo è già disponibile all’acquisto – nelle colorazioni Black e Gold – sullo store AliExpress, al prezzo di 210,57 euro.


Non perdere alcuna notizia, offerta o recensione pubblicata sul nostro sito! Seguici sui social per rimanere sempre aggiornato in tempo reale grazie ai:

 Canale Offerte Canale NewsGruppo TelegramPagina Facebook, Canale YouTube e il Forum.