Ulefone Power 3 potrebbe essere il primo battery phone con Android 8.1 Oreo

ulefone, smartphone

ulefone-power-3-incoming-banner

Una delle problematiche proprie degli smartphone moderni è rappresentata di certo dall’autonomia. Si procede spediti, utilizzando hardware sempre più potenti, eppure siamo ancora irrimediabilmente indietro sotto questo aspetto. Proprio per questo motivo sempre più utenti optano per un battery phone, un dispositivo che fa affidamento su una batteria con capacità “sopra le righe”. Conscia di questa situazione e spinta anche dal successo del suo Ulefone Power 2, l’azienda cinese è al lavoro sul successore di quest’ultimo. Ulefone Power 3 dovrebbe arrivare con a bordo Android 8.1 Oreo, diventando il primo battery phone ad implementare questa versione dell’OS.

Ulefone Power 3: autonomia e performance con Android Oreo

ulefone-power-3-incoming-banner

Per il suo nuovo dispositivo, la compagnia cinese ha deciso di puntare in alto. Ulefone Power 3 arriverà con una capiente batteria da 6.100 mAh e sarà equipaggiato con Android 8.1 Oreo, l’ultima versione disponibile dell’OS del robottino verde. Stando a quanto dichiarato dall’azienda, il battery phone può garantire fino a 4 giorni di autonomia con una sola ricarica. Un’altra novità riguarda il design; ancora una volta Ulefone proporrà il formato in 18:9, tanto in voga in quest’ultimo periodo. Le specifiche del device restano, al momento, sconosciute.

Ulefone Power 3: prezzo e disponibilità

L’appuntamento con il nuovo arrivato è fissato per dicembre, anche se ancora non è stata resa nota la data precisa. Per maggiori informazioni si consiglia di tenere d’occhio il sito ufficiale. Per quanto riguarda il prezzo, purtroppo anche in questo caso l’azienda ci lascia brancolare nel buio. Molto probabilmente si tratterà di uno smarphone per tutte le tasche, come consuetudine del brand. Nel frattempo, chi è alla ricerca di un battery phone, Ulefone Power 2 (di cui trovate qui la nostra recensione) è disponibile in offerta su AliExpress, al prezzo di 156,70 euro.

Articolo sponsorizzato.

[su_gizdeals]

Non perdere alcuna notizia, offerta o recensione pubblicata sul nostro sito! Seguici sui social per rimanere sempre aggiornato in tempo reale grazie ai:

 Canale Offerte Canale NewsGruppo TelegramPagina Facebook, Canale YouTube e il Forum.