Non accennano a fermarsi le voci di corridoio su Meizu mblu S6. Non tanto per la scheda tecnica, piuttosto modesta, quanto per le sue novità strutturali. Infatti, questo nuovo smartphone sarà il primo dell’azienda a non integrare un sensore ID frontale. E stando a quanto mostrato in questo teaser ufficiale pubblicato su Weibo, il terminale sembrerebbe possedere un lettore d’impronte nel display.
Meizu mblu S6 con sensore ID nel display?
A questo punto alcuni di voi potrebbero dire: “Ma Meizu mblu S6 non aveva un sensore ID laterale?#8221;. Fino ad oggi, infatti, le varie immagini trapelate ci mostravano uno smartphone con sblocco laterale. Soltanto ieri, poi, è spuntata la notizia relativa ad un brevetto proprio riguardante questa tecnologia.
“Since it is almost full screen then put it a little better“
Questa è la scritta riportata nel teaser in questione, abbinata ad un disegno di un telefono con lettore d’impronte sul display. E ci viene ricordata la data di presentazione, ovvero il prossimo 17 gennaio. In quella data scopriremo se l’immagine sia attinente alla realtà o meno.
Vi ricordiamo che il Meizu mblu S6 dovrebbe essere proposto in due varianti: una asiatica con SoC Exynos7872 ed una internazionale con SoC MediaTek MT6750. Sarà poi presente un display IPS da 5.7 pollici con risoluzione HD+ e rapporto in 18:9, oltre ad una batteria da 2930 mAh.
Non perdere alcuna notizia, offerta o recensione pubblicata sul nostro sito!Seguici sui social per rimanere sempre aggiornato in tempo reale grazie ai:
Canale Offerte , Canale News, Gruppo Telegram, Pagina Facebook, Canale YouTube e il Forum.