Meizu mblu S6: nuove foto ci mostrano l’assenza del tasto mBack

Meizu,Meizu mblu S6

meizu mblu s6

Manca meno di una settimana al lancio del Meizu mblu S6, smartphone trapelato in più occasione nelle settimane passate. Non sarà uno smartphone qualunque per l’azienda asiatica. Infatti, abbiamo scoperto che il terminale avrà un design simil-full screen, così come visto sul recente Xiaomi Redmi 5 Plus. Ciò comporterà alcune modifiche più o meno radicale, come l’assenza del tasto mBack.

Niente tasto mBack per Meizu mblu S6

Questa scelta, per certi versi drastica, è stata scelta per ovvie ragioni. Avendo delle cornici così ridotte sarebbe stato possibile implementare il tasto mBack a bordo di Meizu mblu S6. Tale novità ci è evidenziata in un video su Weibo, del quale potete vedere alcuni screenshots qua sopra.

Avremo così i classici 3 tasti software a display, Home/Back/Multitasking, con i quali muoversi all’interno dell’interfaccia. Lo sblocco del dispositivo, invece, sarà affidato al lettore d’impronte laterale. Anche in questo caso si tratta di una prima volta per Meizu.

Come avrete capito, insomma, Meizu mblu S6 sarà uno smartphone ricco di varie novità. A partire dal display, un pannello IPS da 5.7 pollici di diagonale e con risoluzione HD+ 1440 x 720 pixel. Questo per via del rapporto in 18:9 adottato da sempre più aziende. Il comparto hardware sarà poi composto da chipset MediaTek MT6750 (versione internazionale) ed Exynos 7872 (in Cina). Troveremo infine una batteria da 2930 mAh.


Non perdere alcuna notizia, offerta o recensione pubblicata sul nostro sito! Seguici sui social per rimanere sempre aggiornato in tempo reale grazie ai:

 Canale Offerte Canale NewsGruppo TelegramPagina Facebook, Canale YouTube e il Forum.