Non c’è che dire, questo aggiornamento ad Android 8.0 Oreo sta provocando non pochi problemi. Fra stop del rilascio, bug e ritardi, l’update non sta avendo la diffusione che in tanti vorremmo. Per quanto riguarda Honor, ultimamente si è generata una certa confusione intorno ad Honor 8. Quello che sembra certo, invece, è l’arrivo del nuovo firmware a bordo di Honor 9, Honor 8 Pro ed Honor 7X.
Conferme per l’arrivo di Android 8.0 Oreo su Honor 9, 8 Pro e 7X
Honor GER says EMUI8 (incl. Oreo) coming to Honor 8 Pro and Honor 9 from February. Coming to Honor 7X in Q2. EMUI8 feature update coming to Honor 8 soon, but no upgrade to Android 8.0 “Oreo” yet – “will have ‘a surprise’ in this regard in the near future” though.
— Roland Quandt (@rquandt) 31 gennaio 2018
A rivelarci nuovi dettagli a riguardo è Roland Quandt, uno dei principali insider del settore. Come da lui riportato, un responsabile di Honor Germania ha confermato le date di aggiornamento per i suddetti dispositivi. Durante il mese di febbraio il rilascio sarà infatti avviato per Honor 9 ed Honor 8 Pro (per i quali è già comunque disponibile sotto forma di AOSP). Per quanto riguarda Honor 7X, invece, sarà necessario attendere il Q2 2017 (aprile/maggio/giugno).
Diversa è la situazione per Honor 8. Per quanto sia confermato l’arrivo della rinnovata EMUI 8.0 con relative features software, non è ancora chiaro se e quando arriverà Android 8.0 Oreo. Dopo una smentita ed una conferma, il responsabile tedesco ha affermato che ci saranno sorprese in merito nel prossimo futuro. Una nota piuttosto sibillina ma che lascia comunque un minimo di speranza nel cuore dei possessori dell’ex flagship.
Non perdere alcuna notizia, offerta o recensione pubblicata sul nostro sito! Seguici sui social per rimanere sempre aggiornato in tempo reale grazie ai:
Canale Offerte , Canale News, Gruppo Telegram, Pagina Facebook, Canale YouTube e il Forum.