Huawei Pay diventerà internazionale grazie a UnionPay

huawei, honor, huawei pay

Huawei-Pay-UnionPay

Il sistema di pagamento del colosso cinese, approdato in patria lo scorso anno, si prepara ad invadere anche il resto del globo. Huawei Pay si prepara a diventare internazionale, grazie ad una partnership con UnionPay, una delle principali società finanziarie in Cina.

Huawei Pay: il rilascio internazionale arriverà in collaborazione con UnionPay

Huawei-Pay-UnionPay

Il produttore ha deciso di puntare sul suo personale sistema di e-payment visto la crescente diffusione di questo tipo di tecnologia e in sempre crescente interesse degli utenti. Huawei Pay potrà essere utilizzato come metodo di pagamento al di fuori della Cina grazie a UnionPay. I possessori di smartphone Huawei e Honor potranno utilizzare una carta della nota società finanziaria, appositamente associata ad un e-wallet.

Di conseguenza sarà possibile effettuare pagamenti tramite il proprio dispositivo, tramite POS che supportano il sistema QuickPass di UnionPay. Per il momento, sembra che il nuovo servizio debutterà in Russia. Nel Paese, l’85% dei POS e degli ATM sono abilitati ai pagamenti rapidi con UnionPay. L’azienda ha annunciato – tramite un comunicato stampa – che seguiranno altri Paesi dell’Europa Orientale.


Non perdere alcuna notizia, offerta o recensione pubblicata sul nostro sito! Seguici sui social per rimanere sempre aggiornato in tempo reale grazie ai:

 Canale Offerte Canale NewsGruppo TelegramPagina Facebook, Canale YouTube e il Forum.