La gamma di battery phone del produttore cinese si è recentemente arricchita con una nuova aggiunta, Blackview P6000, dotato di un’ampia batteria da ben 6180 mAh. Come si sarà comportato lo smartphone durante la fase di test dell’autonomia? Andiamo a dare uno sguardo al video pubblicato dalla stessa Blackview.
Blackview P6000 si cimenta nel suo primo test dell’autonomia | Video
Il nuovo Blackview P6000 rappresenta un po’ una sorta di preludio a quello che ci aspetta per questa famiglia di device durante il corso del 2018. Prossimamente, il produttore lancerà la variante Plus di quest’ultimo (dotata con display in 18:9) e il P10000, con un nome che è tutto un programma. Nel frattempo, questo P6000 non sembra davvero niente male in fatto di autonomia, stando a quanto si evince dal video pubblicato nei canali social del produttore.
Il Blackview P6000 si dimostra capace di reggere fino a 11 ore di riproduzione video in alta qualità con la luminosità sparata al massimo; come se non bastasse, riesce a reggere anche ad un’ora di gaming e 2 di navigazione web. Insomma, la batteria da 6180 mAh sembra proprio andare alla grande. Questo anche grazie alle varie ottimizzazioni software power saving del produttore.
Ti potrebbe interessare:
Blackview lancerà uno smartphone dal design come iPhone X
Blackview P6000 è disponibile su AliExpress
Il battery phone arriva con un display da 5.5 pollici Full HD (1920 x 1080), un chipset MediaTek Helio P25, 6 GB di RAM e 64 GB di memoria interna. Per chi fosse interessato all’acquisto, Blackview P6000 è disponibile sullo store AliExpress in offerta – a tempo limitato – al prezzo di 207,46 euro.
Articolo sponsorizzato.
Non perdere alcuna notizia, offerta o recensione pubblicata sul nostro sito!Seguici sui social per rimanere sempre aggiornato in tempo reale grazie ai:
Canale Offerte , Canale News, Gruppo Telegram, Pagina Facebook, Canale YouTube e il Forum.