Blackview lancerà uno smartphone dal design come iPhone X

blackview, blackview x

Soltanto poche ore fa vi parlavamo del Bluboo D5, “gemello” del Mi MIX 2, ed oggi spunta in rete un altro “sosia”: il Blackview X. Come potrete intuire dal nome (anche se non è stato ancora confermato), stiamo parlando di un nuovo clone dell’iPhone X targato Apple. Dal celebre smartphone, infatti, è ripresa l’estetica, seppur non senza alcune differenze.

Blackview X assomiglia ad iPhone X ma non nel prezzo

blackview iphone x

Innanzitutto partiamo dal fatto che il Blackview X integrerà un pannello in 19:9. Si tratta di una prima volta nel panorama mobile e ciò deriva dal particolare form factor. Infatti, nella sezione superiore del display abbiamo il notch, ovvero la sporgenza che integra capsula auricolare e sensoristica varia.

Blackview X: scheda tecnica e prezzo

La scocca è assemblata in vetro e metallo ed integra un display da 5.85 pollici di diagonale, probabilmente con risoluzione Full HD+. Oltre alla palese somiglianza con il melafonino, alcuni elementi sono ripresi anche dai flagship Samsung. Soprattutto per la sezione inferiore del display, dove alloggia la cornice con tanto di angoli curvi (almeno nei render). Parlando di dimensioni, queste sono di 144 x 70 x 8.5 mm.

Il resto delle specifiche non è chiaro: sappiamo che il software sarà basato su Android 8.1 Oreo e che il prezzo sarà piuttosto economico. Il chipset non è specificato ma quasi certamente sarà un MediaTek, affiancato da tagli di memoria non esagerati.

Articolo sponsorizzato.


Non perdere alcuna notizia, offerta o recensione pubblicata sul nostro sito! Seguici sui social per rimanere sempre aggiornato in tempo reale grazie ai:

 Canale Offerte Canale NewsGruppo TelegramPagina Facebook, Canale YouTube e il Forum.