Quest’oggi, sul sito del TENAA, l’ente certificativo cinese, ha fatto la sua comparsa un nuovo smartphone del brand, denominato OPPO A83. Si tratta di un dispositivo di fascia medio-bassa caratterizzato da un processore octa-core e un display con rapporto in 18:9.
OPPO A83: la certificazione del TENAA ne svela parte delle specifiche
Stando a quanto riportato dal sito del TENAA, il nuovo OPPO A83 è un dispositivo dotato di un display da 5.7 pollici di diagonale, con risoluzione HD+ (1440 x 720 pixel) e rapporto in 18:9, il must have degli smartphone di ultima generazione. Per quanto riguarda il chipset a bordo, non è stato specificato il nome del produttore e si sa solo che si tratta di una soluzione octa-core con una frequenza massima di 2.5 GHz. Il lato memorie prevede 2 GB di RAM e 16 GB di storage interno. La parte fotografica, invece, fa affidamento su un singolo sensore principale da 13 mega-pixel e su una selfie camera da 8 mega-pixel.
Ecco OPPO A83, il nuovo dispositivo del produttore cinese
Questo nuovo OPPO A83 misura 150.5 x 73.1 x 7.7 mm, per un peso di 143 grammi. Presente una batteria da 3.090 mAh, mentre l’OS implementato è Android 7.1.1 Nougat. Questa è la prima volta che si sente parlare del dispositivo; di conseguenza ancora non abbiamo informazioni riguardanti il prezzo e la data di lancio.
Non perdere alcuna notizia, offerta o recensione pubblicata sul nostro sito!Seguici sui social per rimanere sempre aggiornato in tempo reale grazie ai:
Canale Offerte , Canale News, Gruppo Telegram, Pagina Facebook, Canale YouTube e il Forum.