Proprio stamattina sono trapelate le prime informazioni sulle intenzioni del brand cinese per il 2018. Sembra che per la prima metà del prossimo anno siano in programma 6 dispositivi equipaggiati con chipset Snapdragon e Exynos, che affiancheranno il tanto chiacchierato Meizu 15 Plus. E proprio di quest’ultimo, su Weibo, è apparsa quella che potrebbe essere la prima immagine reale.
Meizu 15 Plus: una presunta immagine reale ne confermerebbe il design
Su Weibo, noto portale social cinese, ha fatto capolino quella che potrebbe essere la prima foto del prossimo Meizu 15 Plus. Come si evince dalla foto, lo smartphone ricalca le forme viste nei render trapelati ieri, mostrando un design full screen borderless su tre lati, con la sensoristica spostata completamente lungo la cornice inferiore. Se state pensando alla gamma Mi MIX di Xiaomi, ci avete preso in pieno. Il dispositivo, che celebra i 15 anni di attività della compagnia (da qui il nome), presenta un “stile” molto simile a quello del competitor connazionale.
Meizu 15 Plus: specifiche e prezzo
Per ora non sono ancora note le specifiche complete del futuro dispositivo. Il design – per quanto non ancora confermato – rappresenta tutto ciò che sappiamo dello smartphone. Inoltre sembra che sarà presente anche il tasto mTouch, integrato assieme alla sensoristica nella cornice inferiore. Per quanto riguarda il retro, dovremmo trovare una dual camera con autofocus laser e flash LED.
Stando a quanto trapelato, il prezzo di Meizu 15 Plus sarà di 2999 yuan per la versione base (circa 384 euro) e di 3499 yuan (circa 449 euro) per quella superiore.
Non perdere alcuna notizia, offerta o recensione pubblicata sul nostro sito! Seguici sui social per rimanere sempre aggiornato in tempo reale grazie ai:
Canale Offerte , Canale News, Gruppo Telegram, Pagina Facebook, Canale YouTube e il Forum.