LEAGOO T5c: il primo device con chipset Spreadtrum è disponibile su GearBest

leagoo, smartphone

LEAGOO T5c 01

Come promesso, il nuovo LEAGOO T5c è finalmente disponibile all’acquisto sul noto store GearBest. Si tratta del primo smartphone equipaggiato con un chipset Spreadtrum SC9853i, una soluzione che – stando a quanto dichiarato dal produttore cinese – risulta molto più performante rispetto ai SoC MediaTek MTK6750, a bordo della maggior parte degli smartphone – più o meno – economici.

LEAGOO T5c arriva con a bordo un chipset Spreadtrum SC9853i

 

LEAGOO T5c 01

Come già rivelato in precedenza, LEAGOO T5c, il nuovo dispositivo dedicato alla fascia low budget del brand, arriva con un chipset Spreadtrum SC9853i. È il primo smartphone in assoluto ad arrivare con questo particolare modulo octa-core fino a 1.8 GHz, realizzato con un processo produttivo a 14 nm e dotato di tecnologia Intel.

La nuova soluzione avrebbe prestazioni superiori sia in single-core (del 25%) che in multi-core (del 36%) rispetto al MediaTek MTK6750. Come ben sappiamo, quest’ultimo è uno dei SoC più utilizzati su dispositivi low budget.

Il chipset è affiancato dalla GPU Mali-T820, da ben 3 GB di RAM Samsung e 32 GB di memoria interna Sandisk. Il display presente a bordo del nuovo LEAGOO T5c è un pannello SHARP da 5.5 pollici di diagonale con risoluzione Full HD (1920 x 1080 pixel) e protetto da uno schermo con curvatura 2.5D. Sotto di esso è posto il lettore d’impronte digitali, integrato nel tasto Home a sfioramento.

Il comparto fotografico prevede una dual camera principale da 13 + 2 mega-pixel ed una selfie camera da 5 mega-pixel. Di seguito, un breve video che ci permette di dare un’occhiata alla performance fotografica dello smartphone.

Infine, l’autonomia è affidata ad una batteria LG da 3.050 mAh con ricarica rapida da 5V/2A.

LEAGOO T5c è disponibile in preorder su GearBest

Solo per la giornata di oggi – precisamente entro le prossime 14 ore circa – il nuovo LEAGOO T5c sarà disponibile su GearBest in offerta al prezzo di 85,03 euro, nelle colorazioni Black e Champagne Gold. Al termine di questa promozione, sarà possibile acquistare lo smartphone a 117,10 euro.

[su_gizdeals]

Non perdere alcuna notizia, offerta o recensione pubblicata sul nostro sito! Seguici sui social per rimanere sempre aggiornato in tempo reale grazie ai:

 Canale Offerte Canale NewsGruppo TelegramPagina Facebook, Canale YouTube e il Forum.