Blackview BV9000 Pro si mostra in un “violento” test di resistenza | Video

blackview, smartphone

blackview bv9000 pro photo 01

Era da un po’ che Blackview non ci deliziava con uno dei suoi “violenti” test di resistenza. Ebbene, sembra che l’attesa sia finita e, per giunta, con un ospite d’eccezione. Il nuovo Blackview BV9000 Pro, l’ultima fatica rugged del brand, si cimenta in una prova con tanto di fionda, balestra e addirittura un arco da tiro professionale!

Blackview BV9000 Pro si presta ad un bizzarro test di resistenza | Video

blackview bv9000 pro photo 02

Il produttore cinese è solito testare la resistenza dei propri rugged con metodi “non convenzionali”, che abbiamo imparato ad apprezzare lasciandoci strappare un sorriso. In questo nuovo video, tocca al Blackview BV9000 Pro sopravvivere ad una serie di prove, forte del suo schermo Corning Gorilla Glass 5 e del suo corpo a prova di danno. Lo sfortunato smartphone si troverà a fronteggiare una serie di “armi da tiro” che culminano perfino con un arco professionale. Sarà riuscito ad uscire indenne dalla sfida?

Il Blackview BV9000 Pro presenta un display da 5.7 pollici di diagonale con risoluzione HD+ (1440 x 720 pixel). Il chipset equipaggiato è un MediaTek Helio P25, una soluzione octa-core fino a 2.6 GHz, coadiuvato da 6 GB di RAM e 128 GB di memoria interna. Dal lato fotografico abbiamo una dual camera principale da 13 + 5 mega-pixel e una selfie camera da 8 mega-pixel. L’autonomia, invece, è affidata ad una batteria da 4.180 mAh con ricarica rapida 12V/2A.

Blackview BV9000 Pro è disponibile in offerta su GearBest

Il primo rugged phone con display in 18:9, Blackview BV9000 Pro, è disponibile in offerta su GearBest. Fino al 18 dicembre sarà possibile acquistare lo smartphone – nelle colorazioni Golden, Gray e Silver – al prezzo di 255,10 euro.

[su_gizdeals]

Non perdere alcuna notizia, offerta o recensione pubblicata sul nostro sito! Seguici sui social per rimanere sempre aggiornato in tempo reale grazie ai:

 Canale Offerte Canale NewsGruppo TelegramPagina Facebook, Canale YouTube e il Forum.