Recentemente i rumors su Huawei P11 hanno iniziato ad intensificarsi, visto l’arrivo dell’anno nuovo. Dopo aver parlato di fotocamere e della possibile data di presentazione, oggi andiamo un po’ oltre. Sì, perché Concept Creator ci mostra un ipotetico Huawei P11 X che, come intuibile dal nome, è la risposta dell’azienda all’iPhone X di Apple.
Huawei P11 X immaginato in questo concept video
Il Huawei P11 X riprende i materiali visto sull’attuale P10, con una scocca in vetro e metallo. Questa presenta gli elementi canonici, con tasti e slot SIM sui lati, oltre a speaker, microfono ed USB Type-C sul frame perimetrale.
Posteriormente spicca la tripla fotocamera, già vociferata negli scorsi giorni, con autofocus laser e doppio flash LED dual tone. Triplo sensore che ritroviamo anche nella parte frontale, in questo caso probabilmente anche per favorire il riconoscimento facciale.
E la parte forte è proprio sul davanti, con un ampio display edge-less con cornici pressoché inesistenti e curvature lungo tutti gli angoli. Il tutto è interrotto soltanto dal famigerato notch, ovvero lo spazio superiore dove troviamo la sensoristica e che lo fa indiscutibilmente somigliare al succitato iPhone X.
iPhone X – Recensione
- Display OLED da 5.8 pollici di diagonale con risoluzione Super Retina 2436 x 1125 pixel, densità di 463 PPI, tecnologia HDR e 3D Touch;
- dimensioni di 143.6 x 70.9 x 7.7 mm per 174 g;
- processore esa-core Apple A11 Bionic con co-processore M11 e Neural Engine;
- 3 GB di RAM LPDDR4;
- 64 / 256 GB di memoria interna non espandibile;
- doppio fotocamera posteriore da 12 mega-pixel con apertura f/1.8-2.4, stabilizzazione OIS e Quad Flash LED;
- fotocamera anteriore da 7 mega-pixel con apertura f/2.2;
- certificazione IP67;
- single SIM 4G, Wi-Fi ac Dual Band, Bluetooth 5.0, NFC, GPS / A-GPS / GLONASS;
- batteria da 2716 mAh con ricarica wireless;
- sistema operativo iOS 11.
Non perdere alcuna notizia, offerta o recensione pubblicata sul nostro sito!Seguici sui social per rimanere sempre aggiornato in tempo reale grazie ai:
Canale Offerte , Canale News, Gruppo Telegram, Pagina Facebook, Canale YouTube e il Forum.