Honor 9 Lite: la certificazione del TENAA rivela le specifiche complete

honor 9, honor

A fine novembre, secondo alcune voci di corridoio, il produttore cinese avrebbe dovuto lanciare il nuovo Honor 9 Lite, una variante low-cost del celebre top di gamma. La suddetta presentazione non è mai avvenuta, facendo sorgere qualche dubbio sull’esistenza dello smartphone. Ma, per tutti i miscredenti, ci pensa il TENAA a ribaltare la situazione, con tanto di immagini e scheda tecnica completa del device.

Honor 9 Lite: il TENAA ne svela la scheda tecnica

Le immagini pubblicate dal TENAA, l’ente certificativo cinese, lasciano davvero poco spazio all’immaginazione e ci rivelano il design del nuovo Honor 9 Lite. E non solo: il portale ha rilasciato anche le specifiche complete dello smartphone. La versione economica del top di gamma del brand arriverà con un display LCD da 5.65 pollici di diagonale con risoluzione Full HD+ (2160 x 1080 pixel) e rapporto in 18:9. Il tutto in soli 7.6 mm di spessore. Il chipset a bordo è ancora sconosciuto ma sembra si tratterà di una soluzione Kirin 659, supportata da 3 / 4 GB di RAM e 32 / 64 GB di memoria interna, espandibile tramite microSD. Inoltre, sarà presente una batteria da 2.900 mAh e l’OS implementato sarà l’ultimo Android 8.0 Oreo.

Ti potrebbe interessare

RECENSIONE | Honor 9: il top di gamma per tutti!

Il comparto fotografico farà affidamento su di un doppio sensore posteriore da 13 + 2 mega-pixel e su una selfie camera nuovamente da 13 + 2 mega-pixel.

Honor 9 Lite sarà presentato a breve

Per quanto riguarda la data di presentazione ufficiale, sembra che il produttore abbia inviato degli inviti per il 21 dicembre, accompagnati da dei simpatici occhiali. Probabilmente, questi fanno riferimento ai 4 sensori fotografici di cui è dotato lo smartphone. Resta ancora sconosciuto il prezzo.


Non perdere alcuna notizia, offerta o recensione pubblicata sul nostro sito! Seguici sui social per rimanere sempre aggiornato in tempo reale grazie ai:

 Canale Offerte Canale NewsGruppo TelegramPagina Facebook, Canale YouTube e il Forum.