Honor 9 Lite (Youth Edition): arriva la variante “low-cost”?

honor 9, honor

Honor 9

Nella giornata di domani, martedì 28 novembre, stando ad alcune voci di corridoio il brand dovrebbe lanciare ufficialmente il cosiddetto Honor 9 Lite o Honor 9 Youth Edition. Lo stesso giorno della presentazione del nuovo V10.

Comunque, se confermate, queste nuove varianti non stupirebbero. L’azienda è già avvezza a operazioni di questo tipo e la stessa sorte era già toccata al precedente Honor 8.

Honor 9 Lite (Youth Edition): in arrivo la versione ridotta del flagship del brand?

honor-9-Youth-Edition-Honor-9-Lite-ITHome

Secondo le fonti, il nuovo Honor 9 Lite arriverà con un display da 5.2 pollici di diagonale con risoluzione Full HD (1920 x 1080 pixel) e rapporto in 16:9. Brutte notizie, quindi, per chi si aspettava un aspect ratio in 18:9. A quanto pare questo Honor 9 Lite non apporterà grandi cambiamenti in termini di design.

Ti potrebbe interessare:

RECENSIONE | Honor 9: il top di gamma per tutti!

Anche dall’immagine promozionale rilasciata sembrerebbe infatti del tutto simile alla versione standard, rinunciando a qualsiasi restyling. Nell’immagine è possibile ammirare anche le colorazioni in cui dovrebbe essere disponibile: Gold, Sapphire Blue, Midnight Black e Glacier Grey.

Honor 9 Lite: quali saranno le specifiche?

Il comparto hardware dovrebbe vedere a bordo un chipset HiSilicon Kirin 659, con due diversi tagli di memoria, da 4 GB di RAM e 64 GB di memoria interna e nella configurazione da 2 / 32 GB. La parte fotografica sembrerebbe essere affidata ad una Dual camera principale da 13 + 20 mega-pixel con flash dual-LED.

Il prezzo di questa nuova variante Lite dovrebbe essere di 1499 yuan (circa 190 euro) nella variante da 2 / 32 GB, e di 1699 yuan (circa 215 euro) per quella da 4 / 64 GB. Sembra che il nuovo Honor 9 Lite o Honor 9 Youth Edition sarà commercializzato in patria verso la fine dell’anno e potrebbe debuttare in Europa già nei primi mesi del 2018.


Non perdere alcuna notizia, offerta o recensione pubblicata sul nostro sito! Seguici sui social per rimanere sempre aggiornato in tempo reale grazie ai:

 Canale Offerte Canale NewsGruppo TelegramPagina Facebook, Canale YouTube e il Forum.