GizDeals – I 10 migliori top di gamma cinesi per Natale 2017!

GizDeals migliori top di gamma cinesi Natale 2017

Si avvicina a grandi passi il Natale e, come al solito, la scelta dei regali può risultare una sfida non da poco. Tempestati come siamo dal quantitativo di prodotti che ci sono sul mercato, oggi siamo qui per parlare di smartphone, ovviamente. In vista del periodo festivo, vi proponiamo la lista dei 10 migliori top di gamma cinesi, da regalare ai propri cari o, perché no, a sé stessi!

Tuttavia, vi anticipiamo che quest’anno è stato un po’ più scarno per quanto riguarda il panorama cinese, soprattutto a causa della dipartita di LeEco e ZUK. Pertanto abbiamo inserito anche alcuni mid-range con caratteristiche comunque di fascia alta.

GizDeals – I 10 migliori top di gamma cinesi per Natale


1. Huawei Mate 10 Pro

Partiamo con Huawei Mate 10 Pro, uno dei migliori smartphone di questo 2017. L’azienda prende quanto fatto di buono con Mate 9 e lo eleva ad un livello successivo. Scocca in vetro con IP67, hardware al top con Kirin 9706/128 GB di memoria ed una dual camera piuttosto performante. Senza dimenticarci del display FullView da 6 pollici con tecnologia AMOLED ed HDR.


AMAZON

2. OnePlus 5T

Ovviamente non si può parlare di top di gamma senza citare OnePlus 5T. Come da tradizione, lo Snap 835 ed un software ben ottimizzato la fanno da padrone, garantendo usabilità ed autonomia ai massimi livelli. Ed anche il comparto fotografico, seppur non da primato, non è da sottovalutare. Inoltre il design è stato modernizzato, con un display AMOLED da 6 pollici in dimensioni abbastanza contenute.


BANGGOOD – 6/64 GB
BANGGOOD – 8/128 GB

3. Xiaomi Mi 6

Se state cercando una soluzione più compatta, lo Xiaomi Mi 6 rimane uno dei pochi flagship con una diagonale attorno ai 5 pollici. Dimensioni ridotte non significano però compromessi a livello hardware. Grazie allo Snap 835 la reattività è elevata, e l’esperienza restituita dalla MIUI 9 rimane una delle più apprezzata nella community.


GEARBEST – 6/64 GB
GEARBEST – 6/128 GB

4. Xiaomi Mi MIX 2

Dopo un predecessore che ha dettato legge nel panorama mobile, pur con alcune pecche, lo Xiaomi Mi MIX 2 rappresenta una scelta concreta. Sia a livello estetico, con una scocca meno scivolosa ed ingombrante, che fotografico, con risultati più che sufficienti. Se siete fra gli amanti degli smartphone senza cornici, non potrete rimanere indifferenti davanti al flagship Xiaomi.


GEARBEST – 6/64GB
GEARBEST – 6/128GB

5. Honor 9

Quando qualcuno ci chiede quale sia la migliore alternativa attorno ai 300 euro il primo pensiero è sempre indirizzato verso Honor 9. È l’evoluzione ben riuscita del modello precedente ed una delle poche proposte con sensore ID frontale. Un’estetica elegante ed una fluidità da primo della classe ne fanno una proposta molto interessante.


AMAZON

6. Honor V10 (View 10)

Non ha ancora debuttato ufficialmente sul mercato italiano, ma Honor V10 (o View 10, che dir si voglia) non può mancare in questo elenco. Sì, perché siamo di fronte ad un’alternativa economica al Mate 10 Pro, con il quale condivide vari aspetti, a partire dalle dimensioni al comparto tecnico, con Kirin 970, 6 GB di RAM e fino a 128 GB di memoria interna.


BANGGOOD – 6/64 GB
BANGGOOD – 6/128 GB

7. Nubia Z17S

Si passa ad un altro top di gamma che ancora non è disponibile in Italia, ovvero Nubia Z17S. Dopo uno Z17 performante ma “vecchio”, l’azienda si svecchia e propone la sua idea di full screen. Ovviamente sotto alla scocca troviamo una configurazione di fascia alta, con Snap 835 e fino ad 8/128 GB di memoria interna. Non mancano, poi, ben quattro fotocamere su fronte e retro.

nubia z17s hands-on

8. Xiaomi Mi Note 3

Come anticipato ad inizio articolo, abbiamo scelto di includere terminali di fascia mid-range come, appunto, lo Xiaomi Mi Note 3. Ciò non significa che sia da meno, anzi. Basti pensare alla valutazione di DxOMark che lo pone nella classifica dei migliori camera phone sul mercato. E non dimentichiamoci della presenza dello Snap 660, di 6 GB di RAM e 64/128 GB di memoria interna.


GEARBEST – 6/64 GB
GEARBEST – 6/128 GB

9. Smartisan Nut Pro 2

Se vogliamo andare sull’esotico, lo Smartisan Nut Pro 2 è un dispositivo poco conosciuto ma al contempo interessante. Innanzitutto l’estetica è piuttosto particolare, come da tradizione dell’azienda. Dai primi test si evince una qualità fotografica di livello, abbiamo un display in 18:9 da 5.99″ Full HD+, uno Snap 660 e tanti tagli di memoria, con storage fino a ben 256 GB!


GEEKBUYING
4/32 GB
4/64 GB
6/64 GB
6/128 GB
6/256 GB

smartisan nuts pro

10. OPPO R11S e Vivo X20

Concludiamo la classifica con quelli che possono essere considerati a tutti gli effetti i fratellini di OnePlus 5T. Stiamo parlando di OPPO R11SVivo X20, così simili fra loro che abbiamo scelto di metterli entrambi. In entrambi i casi, come per OP5T, abbiamo un riconoscimento facciale rapido, oltre al sensore ID, ed un hardware composto dallo Snap 660 ed una dual camera dalla qualità più che sufficiente.


GEEKBUYING – OPPO R11S
GEEKBUYING – VIVO X20


Non perdere alcuna notizia, offerta o recensione pubblicata sul nostro sito! Seguici sui social per rimanere sempre aggiornato in tempo reale grazie ai:

 Canale Offerte Canale NewsGruppo TelegramPagina Facebook, Canale YouTube e il Forum.