Cuffie Xiaomi con cancellazione del rumore in offerta su Banggood

Xiaomi

xiaomi cuffie cancellazione del rumore

Neanche il tempo di essere presentate ed annunciate ufficialmente e le nuove cuffie Xiaomi con cancellazione del rumore sono in offerta sullo store cinese BangGood. Si tratta di un prodotto di qualità e che arriva sul mercato ad un prezzo non propriamente economico come il brand ci ha sempre abituato.

Banggood mette in offerta le Cuffie Xiaomi con cancellazione del rumore

Cuffie Xiaomi con cancellazione del rumore attivo offerta Banggood

La features principale di queste cuffie Xiaomi è proprio la cancellazione attiva del rumore. Questa avviene grazie al sistema inserito all’interno del controller inline. Sarà presente anche uno switch che permetterà di attivare il sistema di riduzione, con un range di 50-1500 Hz ed un livello di soppressione di massimo 20 dB. Ottima anche l’autonomia che conta su una batteria da 55 mAh che dovrebbe garantire 12 ore di autonomia.

Cuffie Xiaomi con cancellazione del rumore: prezzo e caratteristiche

Le Cuffie Xiaomi con cancellazione del rumore sono in preordine presso lo store cinese BangGood che le mette in offerta al prezzo di 55 euro. Come detto non è una cifra accessibile a chiunque voglia solo un paio di cuffie in ear ma, appunto, non si tratta di un semplice paio di cuffie, anche grazie alla presenza di un dual driver dedicato. Per accedere all’offerta basterà cliccare sul seguente link.

LINK per accedere alla promozione

[su_gizdeals]

Non perdere alcuna notizia, offerta o recensione pubblicata sul nostro sito! Seguici sui social per rimanere sempre aggiornato in tempo reale grazie ai:

 Canale Offerte Canale NewsGruppo TelegramPagina Facebook, Canale YouTube e il Forum.