Elephone S9 Pro supporterà la ricarica wireless

elephone, smartphone

Elephone-S9-Pro-wireless-charging-leak-1

I prossimi dispositivi del brand cinese si arricchiscono di nuovi dettagli. Finora, Elephone S9 Pro si è distinto dalla sua variante standard solo per la presenza di un chipset NFC; un po’ poco per giustificare due versioni per uno stesso smartphone. A quanto pare, le cose non stanno effettivamente così e sembra che il device arriverà con il supporto alla ricarica wireless.

Elephone S9 Pro arriverà con il supporto alla ricarica wireless

Elephone-S9-Pro-wireless-charging-leak-1

Stando a quanto riportato dai colleghi di AndroidHeadlines, il nuovo Elephone S9 Pro sarà dotato del supporto alla ricarica wireless. La fonte che ha fornito quest’informazione si è limitata a parlare della versione Pro del dispositivo; molto probabile che non sia un caso e che non sarà presente nel modello standard. Per quanto riguarda il rapporto tra il brand e il supporto alla ricarica wireless, non è la prima volta che il produttore porta questa feature a bordo di uno dei suoi device. Lo stesso Elephone P9000 (di cui trovate qui la nostra recensione) presenta questa funzionalità, con tanto di un bundle con basetta acquistabile separatamente.

Elephone S9: cosa aspettarsi

Il nuovo Elephone S9 si presenta con un design ispirato al Samsung Galaxy S8, con un display AMOLED Dual Edge. Presumibilmente si tratterà di un pannello da 6 pollici di diagonale e rapporto in 18:9. Il processore implementato dovrebbe essere un chipset Qualcomm Snapdragon 660, octa-core con una frequenza massima di 2.2 GHz. Il corpo dovrebbe essere realizzato in metallo e vetro mentre, sul retro, troveremo la dual camera principale e il lettore d’impronte digitali.

Sarà lanciata anche una versione maggiorata, Elephone S9 Pro, dotata di NFC e – in base a quanto riportato oggi – supporto alla ricarica wireless. Sembrerebbe certo che entrambi le varianti arriveranno con a bordo Android 8.0 Oreo.


Non perdere alcuna notizia, offerta o recensione pubblicata sul nostro sito! Seguici sui social per rimanere sempre aggiornato in tempo reale grazie ai:

 Canale Offerte Canale NewsGruppo TelegramPagina Facebook, Canale YouTube e il Forum.