Nubia M2: GizROM MIUI 9 Edition aggiornata alla versione 7.11.30 EU

gizrom guide

La MIUI, l’interfaccia proprietaria di Xiaomi, è forse la UI più conosciuta e amata dagli appassionati di telefonia cinese. Il nostro GizROM Team ha deciso di effettuare, a partire dalla ROM MIUI 9 7.11.30 Xiaomi.eu per HM4Pro, un nuovo port per nubia M2.

Il GizChina ROM Project, lo ricordiamo, nasce con l’obbiettivo di “italianizzare” per gusti e linguaggio i firmware cinesi, senza naturalmente svalutarne l’essenza o modificarne eccessivamente l’aspetto. Ecco tutti i dettagli di questa ROM custom!

Nubia M2 11

Nubia M2: GizROM MIUI 9 Edition aggiornata alla versione 7.11.30 EU

La nuova GizROM eredita dal port precedente (basato sulla MIUI 9 7.11.16) tutte le caratteristiche che hanno reso celebre le nostre ROM. In fase di test questa incarnazione della celebre UI cinese si è dimostrata molto fluida, stabileparca nei consumi, adatta all’utilizzo quotidiano e quasi del tutto priva di bug di rilievo. Non mancano poi le app Google (Play Store e servizi Google in particolare) e tutti i vantaggi garantiti dall’interfaccia di Xiaomi. Dalla base Xiaomi.eu, inoltre, la ROM eredita le tante localizzazioni (è quindi multilingua).

MIUI 9 per Nubia M2

logo forum

La discussione ufficiale sulla MIUI 9 per nubia M2 basata su firmware 7.11.30 Marshmallow è disponibile sul nostro forum, dove potrete trovare anche la guida all’installazione ed eventuali segnalazioni o aggiornamenti. Per il download vi rimandiamo invece al nuovo portale dedicato al progetto. Feedback e suggerimenti, come sempre, sono graditi.


Non perdere alcuna notizia, offerta o recensione pubblicata sul nostro sito! Seguici sui social per rimanere sempre aggiornato in tempo reale grazie ai:

 Canale Offerte Canale NewsGruppo TelegramPagina Facebook, Canale YouTube e il Forum.