Amazfit Bip: ecco Alert Bridge, un’app alternativa per la gestione delle notifiche

amazfit bip, amazfit

Amazfit Bip

Questa mattina Huami e Xiaomi hanno presentato – durante un evento in streaming – il nuovo Amazfit Smartwatch 2, successore del precedente Pace. Mentre attendiamo di mettere le mani sulla nuova fatica nata dalla collaborazione dei due brand, possiamo dare un’occhiata a Alert Bridge per Amazfit Bip, un’app alternativa a Mi Fit per la gestione delle notifiche.

Alert Bridge for Amazfit Bip è un’app alternativa a Mi Fit

Come suggerisce il nome, l’applicazione è dedicata esclusivamente allo smartwatch Amazfit Bip e va a sostituire Mi Fit nella gestione delle notifiche. Con Alert Bridge sarà possibile visualizzare il contenuto completo di una notifica proveniente da un’app di messaggistica (come Telegram, Messenger, Viber e così via); gli smiles possono essere sostituiti con i relativi nomi testuali e sono presenti tre stili diversi con cui personalizzare i messaggi.

Il numero di app da gestire e personalizzare (sia l’icona che lo stile) è praticamente illimitato.

Alert Bridge per Amazfit Bip è disponibile nel Play Store

L’applicazione è disponibile gratuitamente nel Play Store di Google, raggiungibile tramite il tasto in basso. Non è presente alcun acquisto in-app per sbloccare nuove funzionalità ma sono presenti esclusivamente annunci pubblicitari.

google play store logo


Discuti con noi dell'articolo e di Xiaomi nei gruppi TelegramFacebook  dedicati!

Non perdere alcuna notizia, offerta o recensione pubblicata sul nostro sito! Seguici sui social per rimanere sempre aggiornato in tempo reale grazie ai:

 Canale Offerte Canale NewsGruppo TelegramPagina Facebook, Canale YouTube e il Forum.